16 gennaio 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
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| pompa perry..... aiuto!!
ciao ragazzi, ho deciso di ordinare la pompa mperry microoscillante per il mio giles con ST g2023 per farlo andare come si deve perche' nei vari assetti in volo acrobatico la carburazione cambia troppo....<_< volevo sapere dove devo forare di preciso il carte motore (se potete postare una foto sarebeb il meglio) e se l'ugello da applicare per poter poi attaccare il tubo e' gia' fornito nel kit o se me lo devo procurare io. aspetto consigli...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
16 gennaio 08, 17:04 | #2 (permalink) Top |
Guest
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| perry
Ciao io di solito foro il carter (TAPPO) e fioletto altrimenti sul OPS 67 fan avendo la valvola rotante foro proprio il corpo motore come evidenziato in rosso, per l'ugello uso quelli dei carburatori Mag ( supertigre) hanno la filettatura in mm e vanno bene Ciao Mav |
16 gennaio 08, 19:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
quindi nel caso del g2023 foro nel centro del carter come nella tua foto?? bo l'ugello vedro' di procurarmelo.... altra domandona del secolo, una volta collegata la pompa tiro via la presa di pressione marmitta-serbatorio o va lasciata??
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
16 gennaio 08, 19:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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18 gennaio 08, 09:51 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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| Citazione:
Tieni presente che, una volta montata la pompa, è piuttosto difficile trovare la carburazione giusta la prima volta anche se una volta fatta ti ripagherà del tempo e dei soldi spesi e non andrà praticamente più toccata. I genere, quando la carburazione è perfetta, per i primi 30/60 secondi dopo ogni avviamento il motore stenta a salire di giri e aprendo la manetta tende a spegnersi. Una volta scaldato giocando con l'acceleratore riesce ad aumentare di giri regolarmente divenendo perfettamente stabile e regolare in tutti i regimi e gli assetti di volo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 gennaio 08, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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18 gennaio 08, 19:50 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 gennaio 08, 20:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
| Citazione:
accertati bene di cosa hai comprato prima di sforacchiare il motore...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
19 gennaio 08, 09:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
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| Citazione:
cmq grazie dei suggerimenti, ma per il momento ho sospeso l'ordine perche' sto vendendo il modello sul mercatino perche voglio passare ad un 2-2.5 a benza!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
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