26 aprile 16, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| sito interessante ma... Rc toy,Fishing reel,Fishingfinder,Printer,Mower Best Dealer,wholesale discount price on sale! prezzi decisamente interessanti. Pagamento con W.U. (account banca estera e beneficiario) Ho parlato con loro mi sembrano seri. Impressioni? |
26 aprile 16, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Mah..che dire...ho dato un'occhiata ad alcuni prodotti, in particolare radio e accessori connessi ed ho trovato dei prezzi TROPPO interessanti! Ad es. la Futaba 18MZ venduta a circa $1350! Le rx 6008HS e 6014HS a prezzi neanche da usato! (rispettivamente $69 e $98). Per non parlare poi delle radio ex Top di gamma Futaba, come la 14MZ e la 12Z che mi risulta siano ormai introvabili da nuove.....e invece li sembra siano disponibili a prezzi di realizzo!...Bohh!! Insomma, almeno per alcuni prodotti, se fosse vero (...ma lo sarà??) sembrerebbe il Paese di Bengodi... |
26 aprile 16, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
In effetti sembra interessante.........ma vedi che cosa dice Scamadviser: Analysis Details:- This webite is very new , and as such doesn't have an online reputation yet. As with all new businesses , we suggest that you take care and if necessary get in contact with the owners before placing an order of value. This site has a high risk country associated with it. This may be as you expect but care should be taken if purchasing an item from a site that you didn't expect to be associated with the countries listed above. Certain countries are listed as being high risk because of the high percentage of online fraud or tendency to send fake/replica items. Free email addresses have been used in the setup of this website. This is not necesarily worrying, depending on the site. For online shops, this can be a sign that the site has some risk The website has been newly registered with a short life expectancy, which follows the pattern used by many fraudulent and fake selling websites. Please be vigilant and take extra care before providing any payment information. |
26 aprile 16, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Si, a vedere i prezzi dei motori ti scende la bava....ma come si fa proporre lo stellare OS a 1500$ quando in giro non si trova meno di 3200 o il Pegasus a poco più di 700 quando i siti più a buon prezzo lo mettono a 1900. Quanto agli stellari Evolution, credo proprio che gli Indiani che lo producono, preferiscano acquistarlo in Cina per poi rivenderlo. MA NON SCHERZIAMO!! |
27 aprile 16, 08:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
il rischio è ancora più evidente se consideriamo l'importo MINIMO di acquisto: 300 $. Ma, ripeto, interloquendo con loro non ho avuto un'impressione negativa. "Hi ,Because we are wholesale business , our payment is only western union or wire transfer. We don't use paypal or credit card. It take long time and very hard for us to pick up cash from paypal or credit card account in china area, The cumbersome procedures will bring much troublesome . Hope you can understand. Kindest regards!" Comunque la spedizione non è inferiore a 41-45$, poi gli oneri doganali. Potremmo rischiare in "gruppo" 350$ per toccare con mano..... Ultima modifica di toio!! : 27 aprile 16 alle ore 08:56 |
28 aprile 16, 17:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Se non accettano pagamenti con paypal e/o carta di credito ma vogliono solo bonifici, allora al 99,999999999% è una truffa. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
28 aprile 16, 19:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se sono ladri in gamba il primo ordine lo evadono, poi ti fregano sull'ordine elevato. Senza pay pal o carta di credito non comprerei. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
29 aprile 16, 08:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Un'ulteriore perplessità nasce dal fatto che la disponibilità e la scelta di prodotti é esagerata, per un sito poi che vende anche tagliaerba, direi che la cosa puzza quanto un gorgonzola scaduto........ |
29 aprile 16, 17:07 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
In questa ditta, con pagamento paypal ho ordinato un elica il 9 marzo ed ancora non ho visto una mazza Rc Gas Planes 20-35 C.C |
Bookmarks |
| |