20 marzo 12, 21:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Mi pare che procedi alla grande con i lavori, potresti dirci che tipo di vernice hai usato? Saluti Mario
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
20 marzo 12, 21:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
da sempre...(una quarantina d'anni ) uso verniciare a sta maniera...stucco poliestere dove e se serve, vernice alla nitro (pesa poco, secca presto ed è facilmente carteggiabile) decals e quant'altro e su tutto trasparente acrilico bicomponente. | |
20 marzo 12, 21:56 | #24 (permalink) Top |
|
Grazie delle informazioni io sul mio Blue Angel uso fondo e vernice bicomponente poliuretanica pesa un pò però ho l'impressione che renda bene, sono prosssimo ad avvicinarmi alla verniciatura di quel modello, mi sono stampato le foto del tuo così prendo spunto sperando di eguagliarti, saluti.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
31 marzo 12, 07:33 | #26 (permalink) Top |
| Ciao complimenti per il bel lavoro che stai facendo, ho visto che hai terminato il bianco, anch'io ho finalmente finito la verniciatura del Blue Angel e debbo dire che sono soddisfatto, poi quando sarà finito il modello posterò le foto sul thread specifico. Dalle foto noto che userai dei carrelli elettrici, considerando che a naso il modello finito avrà un peso importante che credo si aggiri tra i 3,5 kg e i 4 kg , volevo chiederti di che marca sono e se sono affidabili per quel peso, ti ringrazio un saluto Mario.
31 marzo 12, 19:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Bel modello, io ho avuto la fortuna cerca 13 anni fa di recuperare il Jolly di Luca Scatena. Chi me lo ha venduto lo aveva acquistato da Luca quando smise con gli aeromodelli e non aveva più volato perchè l'acquirente era interessato solo alla MC18. Non ci crederete è sempre intatto e tutto è originale fuorchè ricevente e ogni anno ci faccio circa 30 voli poi lo ripulisco lubrifico il motore e lo ripongo se siete interessati posto alcune foto perchè ci sono soluzioni che sono tuttora interessanti. Ho anche un Saphir e un Remix volevo sapere se sono considerati vintage, se penso che ho regalato una scatola Kosmo a una persona che poi non so neanche se lo ha montato peccato. Saluti a tutti Guido
__________________ Guido |
31 marzo 12, 21:24 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
31 marzo 12, 21:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho avuto modo di testarli su questo cesso di modello che ho assemblato per un amico Thundertiger Europe: Rare Bear che tra le altre cose ha le gambe molto lunghe. Per quel che costano vanno benissimo ! | |
01 aprile 12, 02:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
il saphir non mi azzarderei a chiamarlo vintage... o meglio... già abbiamo cambiato tipo di volo, difficoltà di programma, ma sopratutto, se non ricordo male, la cilindrata ammessa... io di quegli anni ho avuto 3 dash five, tutti autocostruiti |
Bookmarks |
| |