12 dicembre 11, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User | Sos Fusoliera Gold Wing
Salve dopo aver bruciato un servo della deriva il mio glorioso yak55 sp si è schiantato a terra distruggendo tutta la fusoliera sapreste dirmi se e dove potrei trovarne una fusoliera di ricambio della suddetta fabbrica ho contattato Riccardo di MATTFLY ma lui non ha nulla anche se il modello lo ho preso da lui sapreste darmi una MANO riparla non vale la pena è molto rotta ma x il resto ali, piani ,musetto , cappottina è tutto buono allego una foto x capire di che modello parlo
|
12 dicembre 11, 09:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
18 dicembre 11, 17:49 | #3 (permalink) Top |
User | TI salvo cucciolo
Dopo aver contattato tutti i rivenditori del mondo per vedere se trovavo la fusoliera del mio glorioso yak55 sp Gold Wind precipitato dopo che il servo della deriva un bel:Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm 0,12sec (7,4V) si è bruciato e mi ha mandato la ricevente a ciuccio sono giunto alla conclusione che provo a resuscitare la fusoliera dalle briciole in cui è diventata vi allego delle foto del restauro in corso |
18 dicembre 11, 20:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
24 dicembre 11, 15:19 | #5 (permalink) Top |
User | Cuccilo e quasi fatta
Salve dopo lunghe serate a rinfozare cosrture i pezzi esplosi ho completato il riasemblaggio e la riforzatura dell a fusoliera ora tocca riversirlo di nuovo cosa che non sono un mago speriamo bene porto delle foto della conclusione del restauto |
25 dicembre 11, 01:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
mi togli una curiosità? per fare una simile ricostruzione tagli il pezzo che hai sull'aereo e lo fai pari, poi a occhio fai lo stesso pezzetto di legno da mettere?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
25 dicembre 11, 23:59 | #7 (permalink) Top | |
User | l'uno e l'atro Citazione:
Ora sto ricoprendolo di sana pianta appena pronto lo collaudo poi vi racconto | |
26 dicembre 11, 00:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
complimenti prima di tutto per esserti deciso alla riparazione (è troppo facile e comodo, in queste situazioni, acquistare il nuovo) e, poi, per la qualità del lavoro che stai facendo. Il modello, così riparato, riprenderà a volare magnificamente e sarà il tuo modello "del cuore" | |
26 dicembre 11, 16:07 | #9 (permalink) Top |
User | Ho finito
Finalmente ho finito la riparazione ho completato in tutto, ora devo rimontare il tutto motore, elettronica. Vi confesso che mi sono davvero appassionato in questa impresa e alla fine dei lavori ho provato un senso di fierezza nel vedere che ce lo fatta ora sara da vedere se come va il tutto in volo ma credo che con un buon baricentro dovrebbe essere tutto come prima poi vi dico P.S grazie a coloro che sono intervenuti nella discussione dandomi fiducia ne lavoro GRAZIE |
Bookmarks |
| |