Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 13, 12:40   #4091 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Scusa Mario, non voglio fare assolutamente polemica, ma la tiua affermazione mi sembra non renda merito all'impegno profuso dall'editore "dell'altra" rivista di modellismo italiana.
Valerio
mica ha fatto una critica... magari, come me, non l'ha letta...

visto che sembra tu l'abbia letta, plaudi pure e portaci a conoscenza
contaxrts non è collegato  
Vecchio 21 novembre 13, 19:22   #4092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
mica ha fatto una critica... magari, come me, non l'ha letta...

visto che sembra tu l'abbia letta, plaudi pure e portaci a conoscenza
Per essere pignoli, Mario avrebbe dovuto dire " Su una rivista.............."

Personalmente sono abbonato ad entrambe...........a Modellistica lo sono dalla fine del, 69.

Vorrei leggere di piu' sulla categoria F3A..........ma pazienza.........
L'imortante adesso e' non perdere energia in sterili elucubrazioni

Saluti
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 13, 21:08   #4093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Scusa Mario, non voglio fare assolutamente polemica, ma la tiua affermazione mi sembra non renda merito all'impegno profuso dall'editore "dell'altra" rivista di modellismo italiana.
Valerio
Ciao Valerio se capisco bene c'è un'altra rivista che ha pubblicato un articolo sul Raduno, la cosa non può che farmi piacere ma non lo sapevo, se puoi segnalami qual'è così cercherò di reperirlo, saluti
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 22 novembre 13, 08:44   #4094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ciao Valerio se capisco bene c'è un'altra rivista che ha pubblicato un articolo sul Raduno, la cosa non può che farmi piacere ma non lo sapevo, se puoi segnalami qual'è così cercherò di reperirlo, saluti

no Mario, non credo

Cristiano collabora da anni solo con Modellistica......l'"appunto" di Valerio era rivolto a ciò che avevi scritto, che, interpretato in un certo modo, poteva dar adito a far pensare ( o che tu pensassi...) che, in Italia , esistesse una SOLA rivista specializzata del settore...........

tutto qua, penso
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 22 novembre 13, 14:23   #4095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
no Mario, non credo

Cristiano collabora da anni solo con Modellistica......l'"appunto" di Valerio era rivolto a ciò che avevi scritto, che, interpretato in un certo modo, poteva dar adito a far pensare ( o che tu pensassi...) che, in Italia , esistesse una SOLA rivista specializzata del settore...........

tutto qua, penso
Ah non c'ero arrivato.
Ti ho inviato quello che mi hai chiesto.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 22 novembre 13, 21:37   #4096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: bagni di lucca
Messaggi: 254
Immagini: 1
sto restaurando il mio Kosmo 3 di quando ero un ragazzino ( è del 1976) ho rifatto il musetto e ho messo mano al vecchio ops 60 , che non usavo da una ventina di anni.
mi manca il carburatore , ho il silenziatore crepato, i cuscinetti partiti e qualche aletta sulla testa storta, l'accoppiamento spero che sia ancora buono. ho ordinato i cuscinetti e il carburatore un perry (non ne hanno altri per l'ursus) alla mantua e farò saldare il silenziatore. ho visto anche che hanno un 60 in catalogo, l'OPS60 RE, che potrebbe sostituire il mio vecchio motore e essere usato eventualmente su un altro vintage dove la pipa non è necessaria. nessuno di voi l 'ha provato? non avete per caso un silenziatore per l'ursus?
minulino non è collegato  
Vecchio 23 novembre 13, 16:28   #4097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Purtroppo ci ha lasciato Aldo Guerrieri, grande Presidente del CAB Bari, amico di molti di noi, mio primo istruttore di volo. Un abbraccio, caro Aldo!
prof.capo non è collegato  
Vecchio 23 novembre 13, 16:38   #4098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Purtroppo ci ha lasciato Aldo Guerrieri, grande Presidente del CAB Bari, amico di molti di noi, mio primo istruttore di volo. Un abbraccio, caro Aldo!
prof.capo non è collegato  
Vecchio 24 novembre 13, 00:08   #4099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.523
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Purtroppo ci ha lasciato Aldo Guerrieri, grande Presidente del CAB Bari, amico di molti di noi, mio primo istruttore di volo. Un abbraccio, caro Aldo!
R.I.P:
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato  
Vecchio 24 novembre 13, 02:35   #4100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
no Mario, non credo

Cristiano collabora da anni solo con Modellistica......l'"appunto" di Valerio era rivolto a ciò che avevi scritto, che, interpretato in un certo modo, poteva dar adito a far pensare ( o che tu pensassi...) che, in Italia , esistesse una SOLA rivista specializzata del settore...........

tutto qua, penso
Cristiano collabora da anni solo con Modellistica perché non era mai stato al cesso di casa Bertolani, da dove si può leggere una rassegna stampa di tutto rispetto. E mi sono meravigliato della quantità di riviste che ci sono nel settore aeromodellistico.
Mea culpa, io sono di provincia, lo sapete. Ma sono ostinato, caparbio e se mi metto un idea in testa riesco sempre a farla.

Infatti ho l'intenzione di aprire una rubrica dal nome "A Reti Unificate" in cui invierò gli stessi articoli a: L'Aquilone, Modellistica, Modellismo, Raduno Vintage Umbria su Facebook, Barone Rosso, Claudia Scaramella e blog 393WR.com

Poi ogni Direttore farà la sua scelta se pubblicare o no i miei articoli, che saranno rigorosamente uguali per tutti.

Il progetto includerà anche supporti audiovisivi con didascalie in inglese e ci rivolgeremo anche a paesi di lingua tedesca e anglosassone... Insomma tutti gli appassionati di aeromodellismo "vero" saranno in contatto. Senza frontiere per davvero.

Stay tuned (armanete collegati).
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002