11 agosto 10, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Ma questo Space Walker .....???
Ciao ragazzi volevo fare il passaggio da ala alta ad ala bassa. Girando per la rete, mi sono innamorato di questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Secondo voi come secondo modello va bene ho ha indole nervosa e corsaiola. Vorrei motorizzarlo con un ph70 4t Ho visto il calmato ma esteticamente non mi attira tantissimo. Ciao spero a presto vostre notizie.
__________________ Danny |
11 agosto 10, 15:23 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
11 agosto 10, 15:52 | #3 (permalink) Top |
|
benone si risparmia! Ma come secondo modello secondo te è adatto? Vorrei montarci questo motore : Modellbau Lindinger Onlineshop Secondo te riesce ad entrarci, e le dimensioni? Grazie
11 agosto 10, 17:25 | #4 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
11 agosto 10, 23:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
ottimo motore anche se non ha niente a che vedere con un os io ho questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC montato su un 3D ...... sukhoi yak 1.42 aa e va bene cmq come modello ti consiglio il calmato sport 1.80 aa lo spacewalker l' ho avuto .... quello della kyosho ..... bellissimo maaa .. non sò .. col calmato mi sono divertito molto di più .... cmq vuoi un consiglio?? compra un 3D .. che ne sò .. un edge o addirittura un fliton .......... insuperabili e .. fidati ... molto più semplici di quanto tu non creda ........... |
12 agosto 10, 01:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
come va con il 70 4t e che elica usi?
__________________ TIMONA | |
12 agosto 10, 01:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
avevo proprio questo modello in oggetto.Anzi era la versione I e non la II era motorizzato con un ST 7,5 con una 10x6 il volo era lineare e tranquillo,le acrobazie base le faceva e con una buona carburazione faceva anche il coltello. In atterraggio era molto docile e stabile. il carrello originale mi risultava però troppo basso ed era stato sostituito con uno più alto,niente scarpette. Altro contro era l'unico servo centrale per gli alettoni. Quando,per errore mio,si frantumo al suolo,ero intenzionato a riprenderlo..ma alla fine sono passato ad uno yak 54
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
12 agosto 10, 09:06 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti ragazzi. Ho già un 3d, è un mini edge 540 della seagull, in allestimento. Vista la sua apertura alare poco meno di 1000 mm volevo passare prima ad un ala bassa e poi a questo piccolo mostriciattolo. Il calmato 60 è stato il punto di partenza delle mie scelte per il secondo modello, ma poi guardando e riguardando tra tucano, calmato e pilatus mi sono innamorato dello S.W.II Quello stile retrò, il prezzo, la sua semiriproduzione mi hanno rapito. La mia intenzione è quella di renderlo il + possibile una riproduzione. Per il motore so bene cosa vuol dire OS ma non è il momento di spendere quasi 300 euro per il solo motore Del ph 70 me ne hanno parlato bene, e poi con lo S.W non devo fare 3d. Secondo voi sto sottovalutando qualcosa?
12 agosto 10, 10:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda qui: Seagull Space Walker II - 46 oppure qui: http://www.rcuniverse.com/product_gu...45&kit_id=2193 M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
12 agosto 10, 10:50 | #10 (permalink) Top |
|
allora sono sempre più convinto! Lo prendo in molti video ho visto la classica imbardata, per fortuna il timone già lo uso da tempo, con gli alianti + si appiattisce la virata e meno si perde Gli alettoni solitamente li uso solo per correggere, forse sbaglio ma ho sempre fatto così. Bene allora a presto un video del collaudo..... spero! P.S dove posso trovare delle indicazioni per renderlo più realistico possibile?
Bookmarks |
| |