![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| modifica dle 30 help! help!
ciao a tutti, volevo sapere dove trovare i rasamenti per la testa, e di che spessore sono? mattfly non ne ha!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| rasamenti testa
Se mi dai le misure un po' precise le faccio io, spessore 0,3/0,4 in alluminio ma mi devi dare qualche giorno e sono di Gallarate e ti costeranno un caffe', e' la mia tariffa per gli interventi. Manda un M.P. con telefono per contattarti quando fatte. 73 de IK2DUR Alvise. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
soddisfatti,insoddisfatti,e scettici. quoto in pieno che riducendo il rapporto di compressione si riducono anche le temperature d'esercizio e non solo..... ma sul tubo ho appena visto un video comparativo dove vengono provati gli scarichi. l'originale e il pitts style. e da quello che si vede (e si sente) cambiando scarico diventa molto piu' regolare a qualsiasi regime,anche a minimo. nessuno di voi puo' convalidare avendo provato lo scarico PITTS sul dle30?
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
al campoda me usiamo tutti il pitts... quindi non possiamo fare il confronto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dle | willy972 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 72 | 09 agosto 10 00:40 |
dle vs da | flight6 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 20 maggio 10 17:00 |
DLE 30,da modificare...e modifica fu!!!!!!! | blackmamba82 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 14 maggio 10 12:23 |
Dle 30 | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 11 febbraio 10 19:28 |