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Vecchio 30 luglio 10, 17:28   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
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Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
ciao, leggo che hai un dLE30.
è quello col carburatore laterale "tillotson"?
se è questo quanti giri ti fa al minimo?
hai fatto delle modifiche per regolarizzare il minimo?
grazie
ciao
Ciao, si, quello... di modifica,mi è stato detto dal negoziante che era stata effettuata la modifica del foro del minimo, ma ho sempre avuto problemi di minimo (non scendeva sotto i 2000rpm)... ora con il 3% di olio e una 18x8 sto a 1700 regolari e a 1500 dopo il volo, ma la spenta è sempre in agguato...
__________________
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Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 23:27   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di lunarossa
 
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Ciao, si, quello... di modifica,mi è stato detto dal negoziante che era stata effettuata la modifica del foro del minimo, ma ho sempre avuto problemi di minimo (non scendeva sotto i 2000rpm)... ora con il 3% di olio e una 18x8 sto a 1700 regolari e a 1500 dopo il volo, ma la spenta è sempre in agguato...
Comunque per montare la modifica dovrei allargare il foro presente sul parafiamma,, in quanto il carburatore ci sbatterebbe contro, e questo lavoro indebolirebbe di un bel po' la struttura del parafiamma.
Magari dovrei rinforzarlo con lana di vetro e colla bicomponente o con UhU PLUS.??? (quest'ultima sembra sia una colla molto più resistente della resina 5 o 10 minuti)
che ne pensate???
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 00:11   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Comunque per montare la modifica dovrei allargare il foro presente sul parafiamma,, in quanto il carburatore ci sbatterebbe contro, e questo lavoro indebolirebbe di un bel po' la struttura del parafiamma.
Magari dovrei rinforzarlo con lana di vetro e colla bicomponente o con UhU PLUS.??? (quest'ultima sembra sia una colla molto più resistente della resina 5 o 10 minuti)
che ne pensate???
La UhU è una colla a contatto.
Si sparge su entrambi le parti che si devono incollare, e quando il solvente evapora si uniscono.
Penso proprio non sia adatta a fare rinforzi sul castello motore per questa cilindrata.
Sicuramente una epossidica da 30min penso vada bene.
Se occorre un intervento più invasivo e strutturale ( attenzione al peso ), puoi rinforzare con altri elementi in balsa o compensato di betulla di spessore mm2.
Ultima scelta utilizzare tessuti di fibra di resina o carbonio.
In questo caso obbligo resina epossidica per laminazione da non meno 60 min. e tessuti da 80 gr.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 10:26   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
la UHU Plus è un'epossidica lenta ed è tra le migliori in senso assoluto. Costa un casino ed in genere le epossidiche più economiche vanno anche bene. Attenzione sempre al dosaggio dei due componenti ed a mescolare benissimo. Ciao
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 16:04   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
la UHU Plus è un'epossidica lenta ed è tra le migliori in senso assoluto. Costa un casino ed in genere le epossidiche più economiche vanno anche bene. Attenzione sempre al dosaggio dei due componenti ed a mescolare benissimo. Ciao

Effettivamente ho confuso la UHU Plus con la Por.
La Plus è una epossidica.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
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