![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005
|
Salve Ragazzi, anch'io ho acquistato un DLE30 dall'oriente! Il motore è stato già rodato, una vera bomba!! Queste le prove effettuate con diverse eliche e con marmitta tipo PITTS: Elica 18x8 MARO 7900rpm Elica 19x8 JXF 7100rpm Elica 19x8 Mejzlik 7450rpm (elica che userò!) Elica 20x8 MARO 6200rpm La miscela è stata fatta al 2.5% con olio ELF. Il minimo è costante sui 1900 - 2000rpm ed il passaggio min/MAX è rapidissimo e senza esitazione. Tra qualche giorno apporterò la "famosa" modifica per scendere ancora con il minimo, nel frattempo vi allego il PDF in lingua italiana. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
| Problemi con motore dle 30cc
Salve a tutti , sono nuovo del sito, ho un problema che non riesco a risolvere con il motore del mio aereo (dle 30) , quando faccio il volo a coltello con il carburatore verso l'alto e poi torno in posizione normale il motore mi si spengie e lo fa solo in quel movimento...... ho provato di tutto pendolino ecc. sapete se per caso è successo ad altri ? Grazie !!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
ho intenzione di collaudare con una 19x6.....ma anche la 19x8 sembra una bella alternativa. ottima scelta per lo scarico ![]() la modifica oramai penso la fao' dopo il collaudo...al momento va bene con miscela fatta al 3% con olio castrol. p.s. le guarnizioni le costruisci da te? ciaoooo
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...-dle-30cc.html ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
| Problemi con motore dle 30cc
si nè ho provate di tutte addirittura cambiando lo spillo del carburatore la membrana la molla dello spillo provando a metterla più dura ma niente è servito ...... che rabbia perche è una bomba !!!!!!!!!!!! finche non si spengie !!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User | non e che quando lo metti in coltello qualcosa impedisce all'aria di raggiungere bene il carburatore.... o crea dei vortici.. che magari impediscono al carburatore di aspirare correttamente l'aria..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compressione DLE | Jumpa | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 05 agosto 09 11:18 |
Motore DLE-30 | maxgap | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 01 luglio 09 21:18 |