|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2008 Residenza: MAGLIE
| ![]()
ciao a tutti ho da poco montato sul mio aereo extra da 180 cm di apertura alare il dle 30 cc come prestazioni niente male in volo va bene ma appena tocco terrra in atterraggio mi si spegne qualcuno mi puo aiutare grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Il passaggio minimo massimo com'è? Immediato? Che miscela usi? Quante ore di funzionamento ha? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | dl30
ciao... ci sono delle modifiche da fare su alcuni di quei motori per farli andare al minimo; le hai fatte?? proble dle 30 cc.pdf |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Se non riesci a tenerlo più basso, c'è qualcosa che non quadra nella carburazione, quindi normale che ti si spenga. @spitfire: ma quello è un carburatore Tillotson? ma sul DLE30 hanno messo il tillotson?! Non dovrebbe avere il Walbro? E poi spessorare con 3 guarnizioni... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
non so altro, so solo che bisogna fare quelle modifiche proprio per il minimo e gli spegnimenti. quei dati me li ha passati riki di mattfly. il motore non l'ho mai visto dal vivo vero che se il motore e' troppo compresso diventa instabile al minimo o scalda troppo e quindi si spegne
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: faenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
Che ti importa è un clone del Walbro .. No almeno da quanto so è sempre stato quello . | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
confermo modifica efficace x dle 30! l'ho fatta perche' era irregolare e si spegneva...minimo troppo alto e troppa compressione... ho aperto anche io una discussione in merito x provare che i dle che danno ste grane vanno ritoccati un po'... la discussione e' "dle 30 da modificare....e modifica fu!" date un'occhio... ciauz!!!! D. p.s. in volo e ottimo anche a minimo....molto piu' basso e regolare di prima! confermo carburatore tillson!
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compressione DLE | Jumpa | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 05 agosto 09 11:18 |
Motore DLE-30 | maxgap | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 01 luglio 09 21:18 |