![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
Grande Galaxy ,vi ricordare la pubblicita' del maggiolone ,vi siete venduti l'anima .......ecco quello ho fatto ......mi mancano hunter , galaxy cosmo ,mach .... ci e' rimasto solo un mini titti in campo ....pero' un joker so dove beccarlo ....rossi 60 testa nera con risonanza ......lacrimuccia......
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
si può scegliere anche se farlo con i retrattili o con il carrello fisso.( ci sono le centine sia per l'una che per l'altra versione ) Peccato che la balsa ( almeno in quello che ho io..) sia di scarsa qualità.......e dovetti anche rifare alcune centine perchè erano fustellate male..... comunque, se si ha voglia di tagliare, incollare, scartavetrare e magari verniciare ( ma va bene anche ricoperto...) è un bel modello, neanche troppo impegnativo nella costruzione
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
si la scatola del kosmo fà piangere non appena la si apre, tutti pezzettini di balsa grandi quanto un portachiavi lo scalettino di montaggio il disegno ridotto per le istruzioni ed amen, tutto olio di gomito per montarlo e fare molta attenzione per l'ala... comunque il modello vola divinamente e tutto sommato conviene l'unica cosa non usate le cerniere fornite nel kit sembrano buone ma sono fatte di un tipo di plastica che prende subito gioco nella sede del perno... buttatele. a rifarlo oggi io lo rifarei considerando i carrelli retrattili e un motore da 10cc scarico posteriore con pipa seminascosta in fusoliera... un missiletto per l'f3a!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: Pordenone
|
MI viene da piangere!!! ![]() ![]() ![]() Quanti riccordi........ Premetto che sono un ETERNO innamorato dei vecchi f3a, il Galaxy per eccellenza rimane il mio preferito!!! Saluto Massimo, la foto del tuo Galaxy me la sono stampata e appesa in garage!!! Ho ripreso l'arte del modellismo dopo 14 anni di stop, ho ricominciato tutto da capo, ora affronto una nuova missione, cioè quella di cercare disegni dei vecchi acrobatici degli anni '70-'80. In giro si trova abbastanza materiale, in America esistono vere e proprie associazioni con tanto di campionato vintage... Ballistic Pattern Association Senior Pattern Association |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alex (Rovigo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Sì vabbè Alex, adesso mi hai messo un prurito.... ![]() Caccia subito fuori il nome del tuo pusher di Galaxy che ne vogliamo godere anche noi! Se poi hai anche lo spacciatore di OPS nuovi (ndr vi ricordate l'URSUS???) devi ASSOLUTAMENTE condividere! ![]() ![]() ![]() Saluti Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
In America già le fanno. Mi sembra però che siano concesse delle "licenze" per adeguare modelli datati concettualmente a soluzioni più attuali e sicure (es le radio sono moderne, insieme ad altri ammennicoli). Si può forse verificare il regolamento sul sito dell'AMA Saluti Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |