motore stellare - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 12:52   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andreatodi Visualizza messaggio
di modelli ne ha 8 con il cursair marco.....
non fate tanto i grandiosi solo perchè uno si iscrive adesso a questo forum perchè potrebbe avere molta più esperienza di molti di voi....
il fatto dello stellare è una pura questione di gusti e se uno ha i soldi da spenderci non vedo perchè non lo può fare.....
scusate però mi danno urto tutte stè prese per il culo gratuite...
Scusami ma tuo fratello non sa rispondere? Ad ogni modo la domanda era ai limiti dell'assurdo e le risposte sono state la prevedibile conseguenza.

PS- Molto strana questa improvvisa ondata di messaggi riguardanti motori stellari... come diceva il buon Andreotti: "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 14:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreatodi

Data registr.: 16-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Scusami ma tuo fratello non sa rispondere? Ad ogni modo la domanda era ai limiti dell'assurdo e le risposte sono state la prevedibile conseguenza.

PS- Molto strana questa improvvisa ondata di messaggi riguardanti motori stellari... come diceva il buon Andreotti: "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".
1° non è mio fratello
2° stà lavorando e non ha il computer
3° non vedo perchè non lo possa fare.

i forum sono fatti per scambiarsi idee, dare consigli e conoscere nuova gente....
quindi se qualcuno ha qualche consiglio da poter dare a marco è ben accetto mentre le prese per il culo dei villani se le tengano per loro....
grazie e scusate ancora ma quando ci vuole ci vuole.
Vecchio 13 febbraio 09, 14:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di SONKITACANARAMA

Data registr.: 10-01-2007
motore stellare

Citazione:
Originalmente inviato da marco Todi Visualizza messaggio
Possiedo un F4u corsair hangar 9 apertura alare cm 165,7 , mi piacerebbe istallarci un motore stellare possibilmente 5 cilindri . Mi aiutate ?

...c'è il saito 170 radiale a tre cilindri, il prezzo intorno ai 850 euri (al cambio attuale) + trasporto altri 50 euri (non c'è dogana), con 900 euri (compri anche le candele) motorizzi il tuo f4u corsair.... ma ne vale la pena? Booh, questo lo decidi tu. Intanto guardati il sito:
Saito Four Stroke Engines

ciao Fabry
p.s.
Ho già acquistato da SUssex model centre. Sono molto disponibili, rispondono subito e molto precisi ( con la crisi economica che incombe sopratutto in Inghilterra, chi non lo è?)..
Vecchio 13 febbraio 09, 14:55   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-02-2009
Citazione:
Possiedo un F4u corsair hangar 9 apertura alare cm 165,7 , mi piacerebbe istallarci un motore stellare possibilmente 5 cilindri . Mi aiutate ?
La technopower di cui sito Technopower Engines

ed indirizzo:
TechnoPower Engines
3334 W. Castor St. Santa Ana, CA 92704-3908
(800) 741-8150 / Local (714) 546-6194
info@technopower.com
© Copyright 2001-2007 TechnoPower Engines

Fa motori stellari da 15cc in su e da 5-7-9 cilindri a benziana con spinterogeno e Glow......per cui chi dice che non ne esistono deve ancora imparare qualcosina.....

ad ogni modo posto alcune foto, ma trovate anche molti video su You tube.
Icone allegate
motore stellare-0b83aac0.jpg   motore stellare-pk30179.jpg   motore stellare-ns45948.jpg   motore stellare-5e13_1.jpg  
Attivatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 15:23   #15 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
quindi se qualcuno ha qualche consiglio da poter dare a marco è ben accetto mentre le prese per il culo dei villani se le tengano per loro....
villano è sempre il primo che comincia ad offendere.

Citazione:
Originalmente inviato da Attivatore Visualizza messaggio
Fa motori stellari da 15cc in su e da 5-7-9 cilindri a benziana con spinterogeno e Glow......per cui chi dice che non ne esistono deve ancora imparare qualcosina.....
non lo conoscevo, interessante. Vedo comunque che parte da 22cc. Comunque mi concederai che sono piccole serie, non certo prodotti da banco regolarmente distribuiti. E per restare in tema.... pensare di montare o consigliare un motore da 2500$ (+dazi, dogana, IVA) per un modello da 300$ è quantomeno... tirato per i capelli. Poi ognuno è libero di togliersi lo sfizio, se puo'.
Vecchio 13 febbraio 09, 15:26   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
villano è sempre il primo che comincia ad offendere.

non lo conoscevo, interessante. Vedo comunque che parte da 22cc. Comunque mi concederai che sono piccole serie, non certo prodotti da banco regolarmente distribuiti. E per restare in tema.... pensare di montare o consigliare un motore da 2500$ (+dazi, dogana, IVA) per un modello da 300$ è quantomeno... tirato per i capelli. Poi ognuno è libero di togliersi lo sfizio, se puo'.

No fanno anche una serie più piccola che non è in catalogo basta chiedere.
Non nego però che sono delicatini, personalemnte ne ho avuti due...comuque se lui vule spendere i soldi lascialo fare.
Di sicuro sono meglio di quelli cinesi...e non faccio nomi....
Attivatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 16:06   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
1° non è mio fratello
2° stà lavorando e non ha il computer
3° non vedo perchè non lo possa fare.

i forum sono fatti per scambiarsi idee, dare consigli e conoscere nuova gente....
Scusami ma avevo erroneamente inteso Todi come cognome (non avevo fatto caso che siete di Perugia). Ad ogni modo la sostanza non cambia. Iscriversi ad un forum vuol dire anche mettersi in gioco. Ribadisco che la domanda poteva apparire in vari modi ai normali utenti del forum normali aeromodellistici:

1) postata da un Troll
2) postata ad arte per "pompare" l'argomento motori radiali stranamente in auge da quando un personaggio che li costruisce frequenta il forum.
3) la domanda di un Newbye o di uno sprovveduto.

In qualsiasi caso si ritrovi il tuo amico poteva e doveva aspettarsi risposte anche ironiche. Offendere è altra cosa...
Ad ogni modo credo che quando Marco leggerà sapra cosa rispondere...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 16:15   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2009
Volate si ma più bassi .

Volate si ma più bassi.

--------------------------------------------------------------------------------

Allora, innanzi tutto scusate , si sono alle prime esperienze , ho visto " MOTORI A SCPPIO " e ho semplicemente cliccato e chiesto un parere tecnico solo tecnico , credendo che un forum servisse a questo e soprattutto credendo di parlare solo con persone competenti in materia , invece sono capitato con 2 fissati che si fanno le s...e oltre che mentali anche davanti ad un aereo .
Voi non avete capito una cosa fondamentale , oppure ancora peggio ve la siete dimenticata ma la base di qualunque tipo di hobby è il divertimento e se io mi diverto con un aereo della domenica o quando ciatto faccio mercatino , questi non sono " azzi vostri " e soprattutto nessuno vi ha obbligato a rispondere ad una cosa che non vi ho chiesto.
Comunque , chiedo nuovamente scusa ma " nessuno è mai nato imparato ".

VOLATE SI MA PIù BASSI.
marco Todi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 16:18   #19 (permalink)  Top
simone76
Guest

Vista l'ultima sparata moralizzatrice, o è un Troll o... mi spiace per lui.
Vecchio 13 febbraio 09, 16:27   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
credendo che un forum servisse a questo e soprattutto credendo di parlare solo con persone competenti in materia
Un forum e' come una pubblica piazza, ognuno e' libero di esprimere civilmente il proprio parere e non e' detto che le risposte siano il vangelo.

Citazione:
questi non sono " azzi vostri " e soprattutto nessuno vi ha obbligato a

rispondere ad una cosa che non vi ho chiesto.
Dal momento che posti una domanda puoi e devi aspettarti qualsiasi risposta, sempre per i motivi di cui sopra.

Piu' che lamentarti tanto invece cerca di tenere un comportamento consono, civile e rispettoso degli altri.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks