13 febbraio 09, 12:52 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
PS- Molto strana questa improvvisa ondata di messaggi riguardanti motori stellari... come diceva il buon Andreotti: "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 febbraio 09, 14:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
2° stà lavorando e non ha il computer 3° non vedo perchè non lo possa fare. i forum sono fatti per scambiarsi idee, dare consigli e conoscere nuova gente.... quindi se qualcuno ha qualche consiglio da poter dare a marco è ben accetto mentre le prese per il culo dei villani se le tengano per loro.... grazie e scusate ancora ma quando ci vuole ci vuole.
__________________ | |
13 febbraio 09, 14:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| motore stellare Citazione:
...c'è il saito 170 radiale a tre cilindri, il prezzo intorno ai 850 euri (al cambio attuale) + trasporto altri 50 euri (non c'è dogana), con 900 euri (compri anche le candele) motorizzi il tuo f4u corsair.... ma ne vale la pena? Booh, questo lo decidi tu. Intanto guardati il sito: Saito Four Stroke Engines ciao Fabry p.s. Ho già acquistato da SUssex model centre. Sono molto disponibili, rispondono subito e molto precisi ( con la crisi economica che incombe sopratutto in Inghilterra, chi non lo è?)..
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ | |
13 febbraio 09, 14:55 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-02-2009
| Citazione:
ed indirizzo: TechnoPower Engines 3334 W. Castor St. Santa Ana, CA 92704-3908 (800) 741-8150 / Local (714) 546-6194 info@technopower.com © Copyright 2001-2007 TechnoPower Engines Fa motori stellari da 15cc in su e da 5-7-9 cilindri a benziana con spinterogeno e Glow......per cui chi dice che non ne esistono deve ancora imparare qualcosina..... ad ogni modo posto alcune foto, ma trovate anche molti video su You tube. | |
13 febbraio 09, 15:23 | #15 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 febbraio 09, 15:26 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-02-2009
| Citazione:
No fanno anche una serie più piccola che non è in catalogo basta chiedere. Non nego però che sono delicatini, personalemnte ne ho avuti due...comuque se lui vule spendere i soldi lascialo fare. Di sicuro sono meglio di quelli cinesi...e non faccio nomi.... | |
13 febbraio 09, 16:06 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
1) postata da un Troll 2) postata ad arte per "pompare" l'argomento motori radiali stranamente in auge da quando un personaggio che li costruisce frequenta il forum. 3) la domanda di un Newbye o di uno sprovveduto. In qualsiasi caso si ritrovi il tuo amico poteva e doveva aspettarsi risposte anche ironiche. Offendere è altra cosa... Ad ogni modo credo che quando Marco leggerà sapra cosa rispondere...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 febbraio 09, 16:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: todi
| Volate si ma più bassi .
Volate si ma più bassi. -------------------------------------------------------------------------------- Allora, innanzi tutto scusate , si sono alle prime esperienze , ho visto " MOTORI A SCPPIO " e ho semplicemente cliccato e chiesto un parere tecnico solo tecnico , credendo che un forum servisse a questo e soprattutto credendo di parlare solo con persone competenti in materia , invece sono capitato con 2 fissati che si fanno le s...e oltre che mentali anche davanti ad un aereo . Voi non avete capito una cosa fondamentale , oppure ancora peggio ve la siete dimenticata ma la base di qualunque tipo di hobby è il divertimento e se io mi diverto con un aereo della domenica o quando ciatto faccio mercatino , questi non sono " azzi vostri " e soprattutto nessuno vi ha obbligato a rispondere ad una cosa che non vi ho chiesto. Comunque , chiedo nuovamente scusa ma " nessuno è mai nato imparato ". VOLATE SI MA PIù BASSI. |
13 febbraio 09, 16:27 | #20 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Citazione:
Piu' che lamentarti tanto invece cerca di tenere un comportamento consono, civile e rispettoso degli altri. | ||
Bookmarks |
| |