26 novembre 08, 16:11 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
27 novembre 08, 15:05 | #82 (permalink) Top |
User |
Ciao, semplicemente svito il dadino del barilotto della marmitta e la faccio ruotare a circa 30° verso il basso in modo tale che durante la accensione, carburazione e volo sporchi per terra e/o la parte bassa della fusioliera senza imbrattare metà aereo (e me che gli sto dietro) Pongo alcuni quesiti: - chi mi sa indicare dove prendere un impianto luci decente da montare sul calmato? - qualcuno ha mai provato a montare un elica tripala? Ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
27 novembre 08, 18:08 | #83 (permalink) Top |
|
Ragazzi che Ricevente posso usare adatta alla mia optic 6 sport dell'hitech!?!? La ricevente che monto non mi piace per neinte, e piccolissima, e per elicotteri classe 450! Datemi una diritta. Grazie.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
27 novembre 08, 18:14 | #84 (permalink) Top |
User |
Ciao, io sul mio calmato ho montato una Schulze 8 canali che era montata prima su un altro modello. Per adesso non prende un interferenza che una e lavora perfettamente. Altrimenti ho trovato molto buona la r700 della Graupner. Vedi tu. Ricorda che non c'è da risparmiare sulla ricevente, soprattutto per il modello che è (non tanto per il costo del modello ma quanto per il peso e velocità) ciao
01 dicembre 08, 00:20 | #85 (permalink) Top |
|
Izzy ma tu quanto ci voli con 1 pieno?!?!? Io oggi ho fatto il rodaggio dopo la messa a punto e mi e durato quasi 25 minuti non proprio al minimo!!! Madonna quanto sputa la marmitta.. Impressionante... Io l'ho messa verso l'alto ed e una tragedia!!! Il suo motore originale sembra spingere a giusto punto.. Vedremo sabato prox in volo! Come si comporta.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
01 dicembre 08, 10:10 | #86 (permalink) Top |
User |
Ciao! beh io non ho ancora provato a quanto arriva di autonomia. Ma dopo 10minuti nel serbatoio ce n'è ancora di miscela. Per quanto riguarda lo "sputare" dalla marmitta, è così anche il mio (mitico scoppio ). Io ho girato il terminale della marmitta verso il basso. Sicuramente non spara più verso di me l'olio in compenso imbratta l'ala in una maniere mostruosa. Prevedo che per il weekend prossimo farò una prolunga alla marmitta con un tubicino di silicone del giusto diametro in modo che vada tutto direttamente per terra o comunque in basso sotto la linea dell'ala (ovvio perdo un pò di potenza però...). Per quanto riguarda il motore il mio è un orologino. Si accende al volo e non fa i capricci, dopo averlo provato per due ore dico che forse manca un pò di velocità complessiva (anche se prima o poi monterò la 10x7 per vedere come va). Ciao
Bookmarks |
| |