16 settembre 08, 10:07 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se è uno scherzo, mi sforzo di ridere: AH... AH... AH... | |
16 settembre 08, 10:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
16 settembre 08, 12:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Originalmente inviato da I-ATIZ Buongiorno ragazzi, PER FAVORE, NON andiamo fuoristrada, perchè poi potremmo farci male!!! il motore VA SEMPRE ANGOLATO di 4° (quattro gradi sessagesimali) verso SINISTRA, e 5 gradi (questa volta centesimali) verso L'ALTO. NON FACCIAMO CONFUSIONE !! Buona giornata Ho l'impressione che sia un'epidemia gravissima è stata sicuramente sottovalutata, sembrava circoscritta nella sezione principiante ma mi accorgo solo adesso che ha già infettato la sezione scoppio, aiutoooooo fate qualcosa disinfestate prima che si allarghi in tutto il forum. Ultima modifica di f.alberto : 16 settembre 08 alle ore 12:18 |
16 settembre 08, 12:20 | #6 (permalink) Top |
User |
wow.. questo si che e' uno scienziato... comunque il motore vista da dientro va inclinato di 2° circa, anche 3 verso destra e circa 2° verso il basso.. se invece si fa 3d.. non si da nessuna inclinazione..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 settembre 08, 11:19 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Eddaje con 'sta coppia........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 settembre 08, 15:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
la coppia che influisce sul modello è quasi comlpetamente trascurabile, quello che invece si fa sentire come effetto è il flusso d'aria che investe la deriva nella parte sinistra... PS : calmo FAI.....stai calmo....ce la puoi fare...... ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
19 settembre 08, 01:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Ao da quando frequento questo forum ho sempre letto motore inclinato in basso e a dx per via della coppia, infatti si dice anche che le ventole non risentono di questo problema e la prima volta che leggo che la coppia è ininfluente, comunque siccome non voglio per niente fare il testardo anche perchè lo faccio solo quando ho la certezza di quello che dico e in questo caso non ce l'ho mi spiegate questa novità?
|
Bookmarks |
| |