25 maggio 08, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sputafuoco.
Bon giorno ragazzi, chissà forse qualcuno ricorderà il mio piccolom Spitfire le cui foto ho pubblicato parecchio tempo fa. E' motorizzato con uno Speed 400, pacco da 8 Sanyo AR500N ed elica 6x3 folding. Peso in odv circa 500 gr. Ora sarebbe mia intenzione rimotorizzarlo con uno piccolo bl e pertanto chiedo il vostro aiuto per cercare un motorello che abbia stesse dimensioni di ingombro, magari con i fori di fissaggio analoghi, del 400 e che mi tiri bene con un' elica folding possibilmente non troppo più grande della 6x3 e che non abbia assorbimenti eccessivi. E poi una lipo adeguata il cui peso non sia inferiore al vecchio pacco, che abbia dimensioni contenute e possibilmente "quadre". Mi auguro che sia una richiesta esaudibile . Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 maggio 08, 11:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'hacker b20 15-l.....3 lipo da 1320 mah e elica 4,1x4,1....o giù di lì....regolatore da 30 amp.....e i fori sono quelli del 400... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
25 maggio 08, 12:02 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sul sito trovi anche un pacco da 2 celle abbastanza quadro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 maggio 08, 13:09 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Interessante, grazie Piero. Mi toccherà metterci piombo davanti....o due pacchi in parallelo, per compensare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 maggio 08, 13:11 | #5 (permalink) Top |
| Grazie pure a te, ma se mi consigli un reg da 30A deve ciucciare parecchio .
25 maggio 08, 13:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io quel motore l'avevo su di una alfa pentapala........con un regolatore da 27 amp della multiplex e un pò scaldava.... però se gli metti l'elica con un 30 andresti sul sicuro.....però con le 1320 ci facevo 7-8 minuti tutti tirati.... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
25 maggio 08, 13:40 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono andato sul sito del gabbiano....99,99 euroschifezze per sostituire un comunissimo 400 ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 maggio 08, 14:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è lo sò costa molto....ma è pur sempre un hacker.... nick
25 maggio 08, 18:34 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 maggio 08, 22:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè dai.........ci farò un pensierino, anche se mi paiono un tantinello care. Che connettore per bilanciamento hanno ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |