06 maggio 08, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| pylon swallow di ebay
raga, ho provato il suddetto e abbastanza curioso modello... messo in volo in 1 pomeriggio di lavoro, con motore typhoon 2W20(3350rpm) 4 celle flight power da 2000 evo30,elica 4.7\4.7...servi digitali cinesi da 12g,classe hs65(vanno benissimo)...il tutto assorbe 73A...però vi giuro che quando date motore,sto brushless da 700W urla una cosa senza senso, e il modello prende una velocità tale da dover mollare dopo3\4 secondi di motore,un pò per le batterie..ma soprattutto perchè ti trema tutto,balle comprese...se vi volete spaventare una volta sul serio..prendetevelo pure,85 a casa...anche perchè appena togliete motore diventa un aliante, ti fai 3 giri di campo per smaltire la velocità e atterri come un qualsiasi modello acro tipo extra o giles...sono veramente pochi i modelli con delle doti di volo del genere...incredibile...i cinesi stanno imparando a costruire roba buona.. OTTIMO P.S.quello quì sotto non sono io....è quello che li vende... |
06 maggio 08, 15:34 | #2 (permalink) Top |
User |
...con cosa ti arriva a casa?? solo modello? dogana?
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
06 maggio 08, 15:42 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Oltre alle info su dogana dazi e lazi vari, potresti postare qualche foto dell'interno della fuso e zona interna motore? Tanto per avere un'idea degli ingombri interni e dello spazio a disposizione. Il modello mi piace molto, e' un po' che lo tengo sotto osservazione. Pero' aspettare tre o quattro o piu' settimane per averlo....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
06 maggio 08, 21:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
attenzione signori...ho detto più o meno 85 a casa compresa dogana..dico più o meno perchè ad un mio amico è arrivato con 17 di dogana e a me invece con 8...appena riesco(penso sabato)metto qualche fotina.... per quanto riguarda la spedizione, è via air mail! quindi non 2 settimane...8 giorni! il modello arriva solo senza nulla di elettronica ma con tutti tutti i componenti per portarlo alla fine, bisogna incollare le cerniere(che sono di quel materiale plastico\carta che non so come si chiami) con la ciano,avviti i leveraggi degli alettoni sui 2 pioli che escono al centro dell'ala(un solo servo per tutti e due), si incollano i bowden della deriva(che non si userà mai) e del cabra...è rifinito piuttosto bene..unico punto debole......indovina.....il TERMORETRAIBILE!!!...sarà l'incubo dei cinesi..è messo bene però ha le solite pieghette da passare con il ferro o la pistola..tolto questo, un modello degno di noi italiani.....W L'ITALIA! |
07 maggio 08, 02:17 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |