02 maggio 08, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User | Super Dimona BMI 2400 Video
Ragazzi è la mia prima esperienza aeromodellistica dato che sono un "elimatterista.." ho saltato tutta la trafila dei vari easy glider e minimag essendo bravino con l'eli(modelli assolutamente indispensabili per chi parte proprio da zero) vi piace? YouTube - Collaudo Super Dimona YouTube - Atterraggio Super Dimona BMI 2400 Ciao a tutti |
03 maggio 08, 22:26 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie quenda..per il prezzo non saprei si aggira sopra i 200..io l'ho preso da un amico negoziante qui a Roma e tra aereo motore e rego ho speso intorno ai 200..il motore che ho utilizzato e' sovradimensionato perchè e' un 900w ma prefeirivo stare tranquillo il rego è un 40A ed a ogni volo è freddo!! il peso con le batterie (3s da 4000mah 22C) si aggira intorno ai 2,100 kg, e l'elica che utilizzo è una 11x7. I servi sugli alettoni sono gli hs 45hb cuscinettati, per la deriva il clessico hs 325hb e per lo stabilizzatore il hs 475hb deluxe. ricevente una 6 canale doppia conversione futaba 40 mhz.. cmq è veramente un bel modello stabile potente e veleggia alla grande considerando il fatto che è un moto aliante con una batteria ci volo tranquillamente 35- 40 minuti.. |
04 maggio 08, 16:33 | #8 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Beh in effetti atterrare e vedere di fianco unpo che passeggia in bicicletta, e sparsi un po' di qui e di la' persone che bivaccano e che stanno in mezzo alla cosidetta pista e il modello che vira appena toccato terra, insomma essendo di Roma uno sforzetto e trovare un vero campo di volo non ci vuole tanto ... comunque uno fa' cio' che vuole e fintanto che va' tutto liscio...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
04 maggio 08, 17:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho mai capito perchè Spesso alcune persone intervengono sui post solo per bacchettare o dare giudizi assolutamente inutili.. credendo per altro che si abbia a che fare con sprovveduti o fuori di testa..mah.. Il post era semplicemente dedicato ad un modello secondo me bellissimo,cercando di condividere la mia esperienza di volo e di essere d'aiuto per chiunque volesse acquistarlo.. ma evidentemente non si può fare.. peccato.. | |
Bookmarks |
| |