28 aprile 08, 16:31 | #11 (permalink) Top |
User |
Io non volevo offenderti e non ho pensato male di te...semplicemente ho fatto notare una cosa con cui si deve fare i conti: il cambio. Magari a qualcuno sfugge. Comunque si conviene su certe cose.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
28 aprile 08, 22:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
grazie per la segnalazione!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
29 aprile 08, 11:43 | #18 (permalink) Top |
User | Treeee!! Siamo in tre, io volevo chiedere per il formosa ma niente... Solo contatti telefonici, qualcuno che sa parlare bene l'inglese potrebbe chiamare e chiedere come si regolano con le spedizioni fuori UK.. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
15 maggio 08, 19:10 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
le spedizioni da quanto ho capito le calcolano in base al peso del pacco. io gli ho fatto per mail una lista di ciò che volevo(compreso un modello GWS 190) e nella risposta mi hanno detto che le spese erano circa 24£(carucce vero!). quando aggiungi nel carrello automaticamente di aggiungono le spese a totale...almeno così mi sembra di aver capito. non c'è registrazione, quando sono andato a fare il checkout mi ha spostato subito alla pagina di paypal, da temerario ho pagato e dopo nulla, niente richiesta di dati. gli rimando mail chiedendo spiegazioni e aggiundendo l'indirizzo di spedizione. mi rispondono il giorno dopo dicendomi che avevano aggiunto il nuovo indirizzo sul pacco che stava per andare in posta! avrò buttato i miei soldi???avrò preso una solaaaa galattica??? lo scopriremo nelle prossime puntate! ciao. | |
Bookmarks |
| |