26 marzo 08, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| avete visto i nuovi gws??
Buongiorno a tutti , avete gia' visto i nuovi modelli della gws ....?? i polistiroloni prendono un po piu' di apertura alare arrivano al metro , sul sito rc-warbird (TETESKEN) ci sono il texan , il p40 ,fw190 e il p38 che credo non sia tanto nuovo ... comunque preso da mania compulsiva da shopping ho acquistato l'fw190 e il p38 che è sempre stato un sogno ! li sto aspettando e tra l'altro sulla rivista francese MRA c'è la recensione de 190 , e da quello che c'è scritto sembra essere davvero azzeccata la scelta dell'azienda di allungare un po l'ala , a discapito delle motorizzazioni che devono essere un po pui potenti n.d.r. cito testualmente dalla rivista francese , ma se si acquistano i motori gws e i regolatori credo che la spesa non sia super eccessiva . qualcuno li ha gia' testati ? un saluto a tutti ! M
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
26 marzo 08, 15:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
26 marzo 08, 15:59 | #4 (permalink) Top |
| re
TETESKEN = .de dacci un occhiata .... sara' che hanno modificato un po l'ala del formosa ??cosa ne pensate ?
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
26 marzo 08, 16:06 | #6 (permalink) Top |
| re
yes .... scusa ..... non ho trascritto il link completo per evitare la censura da parte dei moderatori....
26 marzo 08, 16:31 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma che censura se ogni tanto qualche utente trova link interessanti non c'è nulla di male a postarli, basta che però il negozio non sia il proprio, facendosi così pubblicità per questo tipo di cose, il discorso cambia. ciao Ultima modifica di il_Zott : 26 marzo 08 alle ore 16:35 |
26 marzo 08, 16:51 | #8 (permalink) Top |
| re
Grazie al super mega moderatore ZOTT ma non vorrei attribuirmi i meriti di altri , il link che ho postato non l'ho scoperto io ma se ne era parlato in passato... quindi diamo a cesare quello che è di giulio ..... ehehehe comunque grazie , per il commento del moderatore ..... volete sapere la cosa assurda ?? vado qualche secondo in o.t. ma ne vale la pena ..... ho ripreso in mano il radiocomando da poco dopo quasi un decenno di assenza aeromodellistica , ma con i pollicini abbastanza allenate dal famigerato t-rex , poi vi diro' l'eli mi ha stufato ...... troppo complesso e troppo oneroso .... beh' mi ricompro un modellino dico ... il minimag , con il quale ormai ci volo abbastanza bene .... quindi eredito radio e batterie del t-rex e compro motore ed elica , mi sono fatto riprendere dal volo di un aereo .... che bello .... ed ho scoperto il polistirolo .... povero me! volo in campagna ovvero non dietro casa ... ma in casa e anche grazie al mio nuovo domicilio che riesco a godermi l'aereo ..... tra qualche giorno la mia provincia sara' sommersa d'acqua .... vedi risaie .... e cosa mi salta alla mente ....IDROMINIMAG..... ovviamente. comunque ..... ritorno al discorso principale ho letto il link ho guardato un po e mi son detto .... azz... bello il p38 .,...pero' fw 190 .... non male .... dai crepi l'avarizia e il mio portafogli .... 2 modelli divido la spedizione !!!! e cosi' ho fatto ... poi compro mra ... cosi ..... senza sperare di trovarci nulla di interessante ma cosa trovo .... la recensione del 190 .... allora .... allora è destino ... poi magari sbaglio , ma credo siano 2 bei modelli .... ovviamente nulla a che vedere con balsa ....& co. pero .... vedremo.. saluti a tutti
26 marzo 08, 17:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
27 marzo 08, 00:26 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Io per risparmiare ho preso i GWS da Modellismo Sardegna, ha le versioni bianche e senza carrello, ma almeno le pago quasi la metà. Cosa importante è che li coloro io, quindi in caso di caduta ho sempre da parte il colore giusto per rimediare ad eventuali graffi, inoltre l'effetto è più bello rispetto ai colori stampati che poi sono molto delicati. Per i motori non per forza di cose bisogna esagerare, i GWS volano con brushless tranquilli ed economici da 50-60 grammi. Inutile spendere soldi e prendere la versione con motori a spazzole e riduttori, ormai sono superati, i campanellini costano quanto un motore a spazzole, naturalmente occhio al codice , ci sono campanellini da 80W ed altri che arrivano a 200W , esteticamente sembrano simili ma in volo c'è tanta differenza. |
Bookmarks |
| |