Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 08, 14:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
Smile avete visto i nuovi gws??

Buongiorno a tutti , avete gia' visto i nuovi modelli della gws ....??
i polistiroloni prendono un po piu' di apertura alare arrivano al metro , sul sito rc-warbird (TETESKEN) ci sono il texan , il p40 ,fw190 e il p38 che credo non sia tanto nuovo ...
comunque preso da mania compulsiva da shopping ho acquistato l'fw190 e il p38 che è sempre stato un sogno !
li sto aspettando e tra l'altro sulla rivista francese MRA c'è la recensione de 190 , e da quello che c'è scritto sembra essere davvero azzeccata la scelta dell'azienda di allungare un po l'ala , a discapito delle motorizzazioni che devono essere un po pui potenti n.d.r. cito testualmente dalla rivista francese , ma se si acquistano i motori gws e i regolatori credo che la spesa non sia super eccessiva .
qualcuno li ha gia' testati ?
un saluto a tutti !
M
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsax Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti , avete gia' visto i nuovi modelli della gws ....??
i polistiroloni prendono un po piu' di apertura alare arrivano al metro , sul sito rc-warbird (TETESKEN) ci sono il texan , il p40 ,fw190 e il p38 che credo non sia tanto nuovo ...
comunque preso da mania compulsiva da shopping ho acquistato l'fw190 e il p38 che è sempre stato un sogno !
li sto aspettando e tra l'altro sulla rivista francese MRA c'è la recensione de 190 , e da quello che c'è scritto sembra essere davvero azzeccata la scelta dell'azienda di allungare un po l'ala , a discapito delle motorizzazioni che devono essere un po pui potenti n.d.r. cito testualmente dalla rivista francese , ma se si acquistano i motori gws e i regolatori credo che la spesa non sia super eccessiva .
qualcuno li ha gia' testati ?
un saluto a tutti !
M
ho preso e fatto i primi voli col PT-17 ( il biplano...) con un campanello BL.....troppo divertente...contro vento praticamente si puo' fermare in aria....pero sto polistirolo che palle .....si graffia si consuma si deteriora si sgretola ecc. ecc..
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Qual'è esattamente il link di questo sito?
Con una rapida ricerca ho trovato solo un rc-warbird.com ma sembra americano e non tedesco.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

re

TETESKEN = .de
dacci un occhiata .... sara' che hanno modificato un po l'ala del formosa ??cosa ne pensate ?
Vecchio 26 marzo 08, 16:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
rc-warbird.de l'avevo già provato senza risultati.
E' rc-warbirds.de, con la S finale.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 16:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

re

yes .... scusa .....
non ho trascritto il link completo per evitare la censura da parte dei moderatori....
Vecchio 26 marzo 08, 16:31   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ma che censura
se ogni tanto qualche utente trova link interessanti non c'è nulla di male a postarli, basta che però il negozio non sia il proprio, facendosi così pubblicità
per questo tipo di cose, il discorso cambia.

ciao

Ultima modifica di il_Zott : 26 marzo 08 alle ore 16:35
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 16:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

re

Grazie al super mega moderatore ZOTT ma non vorrei attribuirmi i meriti di altri , il link che ho postato non l'ho scoperto io ma se ne era parlato in passato... quindi diamo a cesare quello che è di giulio ..... ehehehe
comunque grazie , per il commento del moderatore ..... volete sapere la cosa assurda ?? vado qualche secondo in o.t. ma ne vale la pena .....
ho ripreso in mano il radiocomando da poco dopo quasi un decenno di assenza aeromodellistica , ma con i pollicini abbastanza allenate dal famigerato t-rex , poi vi diro' l'eli mi ha stufato ...... troppo complesso e troppo oneroso .... beh' mi ricompro un modellino dico ... il minimag , con il quale ormai ci volo abbastanza bene .... quindi eredito radio e batterie del t-rex e compro motore ed elica , mi sono fatto riprendere dal volo di un aereo .... che bello .... ed ho scoperto il polistirolo .... povero me!
volo in campagna ovvero non dietro casa ... ma in casa e anche grazie al mio nuovo domicilio che riesco a godermi l'aereo ..... tra qualche giorno la mia provincia sara' sommersa d'acqua .... vedi risaie .... e cosa mi salta alla mente ....IDROMINIMAG..... ovviamente. comunque ..... ritorno al discorso principale ho letto il link ho guardato un po e mi son detto .... azz... bello il p38 .,...pero' fw 190 .... non male .... dai crepi l'avarizia e il mio portafogli .... 2 modelli divido la spedizione !!!!
e cosi' ho fatto ... poi compro mra ... cosi ..... senza sperare di trovarci nulla di interessante ma cosa trovo .... la recensione del 190 .... allora .... allora è destino ... poi magari sbaglio , ma credo siano 2 bei modelli .... ovviamente nulla a che vedere con balsa ....& co. pero .... vedremo.. saluti a tutti
Vecchio 26 marzo 08, 17:02   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsax Visualizza messaggio
Grazie al super mega moderatore ZOTT ma non vorrei attribuirmi i meriti di altri , il link che ho postato non l'ho scoperto io ma se ne era parlato in passato... quindi diamo a cesare quello che è di giulio ..... ehehehe
comunque grazie , per il commento del moderatore ..... volete sapere la cosa assurda ?? vado qualche secondo in o.t. ma ne vale la pena .....
ho ripreso in mano il radiocomando da poco dopo quasi un decenno di assenza aeromodellistica , ma con i pollicini abbastanza allenate dal famigerato t-rex , poi vi diro' l'eli mi ha stufato ...... troppo complesso e troppo oneroso .... beh' mi ricompro un modellino dico ... il minimag , con il quale ormai ci volo abbastanza bene .... quindi eredito radio e batterie del t-rex e compro motore ed elica , mi sono fatto riprendere dal volo di un aereo .... che bello .... ed ho scoperto il polistirolo .... povero me!
volo in campagna ovvero non dietro casa ... ma in casa e anche grazie al mio nuovo domicilio che riesco a godermi l'aereo ..... tra qualche giorno la mia provincia sara' sommersa d'acqua .... vedi risaie .... e cosa mi salta alla mente ....IDROMINIMAG..... ovviamente. comunque ..... ritorno al discorso principale ho letto il link ho guardato un po e mi son detto .... azz... bello il p38 .,...pero' fw 190 .... non male .... dai crepi l'avarizia e il mio portafogli .... 2 modelli divido la spedizione !!!!
e cosi' ho fatto ... poi compro mra ... cosi ..... senza sperare di trovarci nulla di interessante ma cosa trovo .... la recensione del 190 .... allora .... allora è destino ... poi magari sbaglio , ma credo siano 2 bei modelli .... ovviamente nulla a che vedere con balsa ....& co. pero .... vedremo.. saluti a tutti
balsa polistirolo depron legno marmo.......l'importante è divertirsi!!
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 00:26   #10 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Io per risparmiare ho preso i GWS da Modellismo Sardegna, ha le versioni bianche e senza carrello, ma almeno le pago quasi la metà.
Cosa importante è che li coloro io, quindi in caso di caduta ho sempre da parte il colore giusto per rimediare ad eventuali graffi, inoltre l'effetto è più bello rispetto ai colori stampati che poi sono molto delicati.
Per i motori non per forza di cose bisogna esagerare, i GWS volano con brushless tranquilli ed economici da 50-60 grammi.
Inutile spendere soldi e prendere la versione con motori a spazzole e riduttori, ormai sono superati, i campanellini costano quanto un motore a spazzole, naturalmente occhio al codice , ci sono campanellini da 80W ed altri che arrivano a 200W , esteticamente sembrano simili ma in volo c'è tanta differenza.
Rispondi

Bookmarks