11 agosto 13, 22:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
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Io non sottovaluterei l'ipotesi di provare anche un altro regolatore. Se il motore assorbisse gli 80 A di targa, o poco meno, i 100 A del rego turnigy sono stretti. E' abbastanza frequente che i dati di targa di questi regolatori siano piuttosto "ottimistici".
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
11 agosto 13, 23:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.670
| Citazione:
Un'ulteriore prova per escludere le batterie dal problema, è quella di collegare un tester alla batteria (anche attraverso il connettore del bilanciamento) e controllare la sua tensione per 2 minuti con il motore al massimo. Comunque sappi, che se il tuo motore assorbe 60-70 Ampere, hai circa 3 minuti di autonomia (se la batteria è in ottime condizioni) prima che la stessa batteria sia completamente scarica. Naraj. | |
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