20 ottobre 11, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| surf' up rc
salve a tutti, complice il brutto tempo e delle rimanenze in magazzino(depron/elettronica ecc,)mi sono imbattuto in progetto trovato su rc groups Flying Surfer Dude! - RC Groups il surf volante,realizzazione molto semplice(1 giorno) tutto depron da 6mm,motorello cinese da 20/30gr,due servetti da 8/9gr,batteria 3s 500mha,elica 8x3,8(tutte cose che già possedevo,rimanenze. ora aspetto che smetta di piovere poi collaudo,vi posto le foto del mio in fase di costruzione. metto anche un video(non è il mio)cosi si capisce meglio di cosa si tratta. |
20 ottobre 11, 22:38 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo surf lo fatto piu che altro, per liberare e utilizzare elettronica inutilizzata da tempo. vediamo un po come vola | |
26 ottobre 11, 20:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
27 ottobre 11, 20:35 | #8 (permalink) Top |
| ciao, allora provato domenica,per volare vola,ed è anche abbastanza stabile(non ci credevo neanche io)però non vira molto bene sx,quindi su consiglio di rcgroups ho già apportato le seguenti modifiche: spostato le pinne laterali in avanti(prima erano parallele al timone) aggiunto direzionale(timone)prima ne èra sprovvisto. ora non resta che riprovare |
02 novembre 11, 08:52 | #9 (permalink) Top |
|
ciao a tutti,dopo le ultime modifiche,il surf è diventato una figata,vola benissimo,gira(vira)in un fazzoletto,esegue looping dritti e rovesci,volo rovescio ecc,. quello che sorprende è la stabilità,basta lasciare tutti i comandi e atterra come un elicottero a velocita ridicole.si puo usare tranquillamente anche in indoor. appena posso foto e video |
Bookmarks |
| |