05 gennaio 11, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Kinetic 800 Mini Glider
Ciao a tutti qualcuno sa a cosa assomiglia questo? Ha un che di merlin...... Il prezzo è iiiiiiinteressantissimo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Kinetic 800 Mini Glider (Plug-n-Fly) |
05 gennaio 11, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Si, proprio il merlin.. anche a me è arrivata la mail ma non trovavo il prezzo prima.. ora che l'ho trovato.. quasi quasi un pensierino per il compleanno lo farei pure.. Poi è molto carino pure come grafica.. Però.. come vola? Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
05 gennaio 11, 20:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| no no.. mannaggia a te diavolo tentatore e rovinatore di progetti.. per il compleanno pensavo di farmi un minijet robbe.. mi sa che devo mettermi a studiare... !!! PER COLPA TUA!!!!!:i con_rofl
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
05 gennaio 11, 21:15 | #7 (permalink) Top |
|
Sono diversi.. e l'AMX non è affatto male.. se poi mettiamo in tavola che ho un trainer ed un glider.. per ora manca un acro ed una ventola.. però.. magari tutti e due..
05 gennaio 11, 22:05 | #9 (permalink) Top |
| Vedremo vedremo.. infondo la componentistica sempre quella è.. come tutti i materiali.. cambia solo il marchio, "la facciata".. ma prima di fare ordini da hk vorrei capire come funziona il pagamento, i tempi di attesa e la dogana.. poi volendo ci sarebbe da ordinare anche l'Icon A5 e la radio semeseria (turnigy 9ch con le varei "modifiche")..
05 gennaio 11, 22:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
non serve che ti dica che discussione guardare per questo.... Comunque se ti può interessare il mio ultimo ordine da 1,8 kg è arrivato senza problemi, anzi, ci ha messo meno dei pacchetti piccoli!! mai avuto problemi |
Bookmarks |
| |