26 febbraio 11, 11:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| ciao,si hai centrato perfettamente il problema,dovevo fare molte pieghe che il depron mal digeriva,adesso adotto questa nuova tecnica (praticamente e come se lo stessi facendo in balsa),però a creare le forme sul posto, senza dime,senza misure,solo ricavando le forme dal trittico è veramente difficile |
28 febbraio 11, 23:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ecco qui l'ennesima nota di colore nel cielo grigio.. Continuate così ragazzi che vi seguo.. E se qualcuno è interessato ho varie immagini da cui trarre spunto(P51, Zero, Corsair e forse pure P40..)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
03 marzo 11, 20:56 | #16 (permalink) Top |
| come è dura l'avventura
ciao,piccoli aggiornamenti,piani di coda, timone,fusoliera post fatti. come al solito allego foto ps:i piani di coda in foto sono ancora da fissare,li ho messi solo per le foto,per rendere l'idea. ciao a nuovi sviluppi |
11 marzo 11, 21:24 | #18 (permalink) Top |
| comincia a prendere forma
ciao,il p51toon inizia a prendere un pò di forma,la fusoliera è quasi finita,ho fatto la cappottina smontabile per accedere all'elettronica,la naca motore,ora dovro stuccare un pochino e poi si procede con il resto. come al solito posto qualche foto: |
23 marzo 11, 21:06 | #19 (permalink) Top |
|
ciao a tutti,non sono scappato.il p51 procede,piccoli aggiornamenti,modello ad esclusione dei piani di coda, completamente fibrato con tessuto da 25gr,ala con simil profilo goe e qualcosa,carrelli istallati.poi vi metto le foto che valgono piu di mille spiegazioni.
|
Bookmarks |
| |