09 ottobre 09, 15:27 | #101 (permalink) Top |
User |
io devo provare il mio domenica... 6 celle, regolatore da 120amp e elica 6x6.. motore l'het che ha sopracitato l'altro utente qui.. l'aereo ora come ora è proprio un mattone.. oltre alla resina epossidica bicomponente (che ***** nn riesco mai ad usarla bene), ho fissato le squadrette anche con un bordino di colla a caldo per security... come andrà a finire? notare che ci sta a malapena tutto dentro XD |
09 ottobre 09, 16:05 | #105 (permalink) Top |
User | metto la colla da entrambi i lati. metto l'indurente metto le parti a contatto.. tolgo l'eccesso.. e dopo 8 ore non incolla ancora un *****! tu come hai incollato l'ordinata del motore? io sto bestemmiando da giorni.. finisce che la rifaccio in legno e l'avvito XD |
09 ottobre 09, 16:22 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non per fare polemica ma gli esperimenti non si fanno con modelli da oltre 250 kmh... Beninteso che la caz..ta ci può stare ma bisogna stare molto attenti. X Ramones.. Ma se hai una bicomponente devi miscelare l'indurente e la resina assieme poi incollare le parti... My God. Dimmi dove voli che ci stò alla larga.. Non vorrei che il tuo pushy si smonti in volo e mi becchi in pieno... Ma un bel easycub..No..??!! Avresti anche risparmiato..... | |
09 ottobre 09, 16:29 | #107 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Qualcuno lo fermi per favore. | |
09 ottobre 09, 16:36 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sono mica cosi pirla -.- solo che non capisco QUANTA ne devo mettere e soprattutto se piu ne metto meno incolla, or not. | |
09 ottobre 09, 16:37 | #109 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Purtroppo non è richiesto il porto d'armi per acquistare il Pushy e ho paura che Ramones non si renda ben conto di quello che stà per fare...... spero solo che vada in un campo di volo e non nel solito campo .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 ottobre 09, 16:44 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
| Esperinza personale ... Ramones stai in campana e lancia il Pushy con una rampa e 10-12 m di filo elastico. Per quanto riguarda la bicomponente ... sempre x esperienza personale ora tendo a fare le parti non esattamente uguali, ma metto un po' di meno l'indurente. Mi viene piu' dura ed indurisce prima. Cia' |
Bookmarks |
| |