04 aprile 10, 18:43 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Mi è venuta voglia di farlo vettorabile. Ho visto che qualcuno riesce a fare serie di looping molto stretti, io non ci riesco e secondo me dipende dal fatto che ha poca spinta. Magari mettento il motore che si orienta migliora. Qualcuno mi può dare qualche info ed eventualmente il link di rc groups che non trovo più. Grazie |
04 aprile 10, 23:51 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
si avete perfettamente ragione,però io sono uno fissato con i carrelli (vuoi mettere la fase di decollo da terra e allineamento pista per l'atterraggio,per me è una fase del volo che piace molto)
|
07 aprile 10, 00:35 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Allora qui si batte la fiacca............ Mentre voi vi perdete in chiacchiere ecco qui cosa stò per sfornare. Ho modificato il progetto base riducendolo al 60 %, poi però l'apertura alare mi sembrava troppo misera ed allora lo allargato un pò in fase di taglio. Il problema è che nella parte di apertura dell' elica è un pò troppo fragile, dovrò inventarmi qualcosa perchè temo che alla prima manovra brusca si spezzi in due. Ah dimenticavo, l'apertura alare e di 52 cm . |
Bookmarks |
| |