17 ottobre 11, 22:23 | #1931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
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| Citazione:
stessi tuoi componenti, a parte le batterie da 3600, io misuravo 117/120A massimi, tu? ci ho volato molto poco, comunque in volo per me tanto sibilo e poca sostanza, i 300 sono un miraggio se non sfruttando il peso in superpicchiata video video video | |
20 ottobre 11, 01:04 | #1933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
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__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
20 ottobre 11, 20:32 | #1934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
Messaggi: 688
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__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
23 ottobre 11, 19:06 | #1936 (permalink) Top |
Guest
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| Certi dati non mi tornano..
Oggi finalmente sole e temperatura accettabile... Batterie cariche a manetta, 4s 3400 40C nobrand...ovvero gift... Fatta riscaldare bene su buchetta con aria calda in auto per circa 15 minuti e girata come uno spiedino ogni tanto.. Contagiri in una mano e pinza amperometrica nell'altra.... Elica 5.2x5.2.... Motore 16/40/1... Regolazioni su Yge 160V4 6° e 10 Khz Pwm. Potenza letta di picco 140 amp e stabilizzata a 136 dopo 2 secondi... Giri elica 37.000.. tralascio gli spiccioli... In volo urla non male ma purtroppo per mancanza di personi "capaci" non rilevata velocità con radargun.. Speravo meno amp visto i dati postati da altri, ma tantè...quelli rilevati sono tali... Soprattutto avevo i dati del neu di tamanaco che con 5S 3700 rileva con la medesima pinza 123 amp e 49.000 giri per la 4.75c*2( I dati dichiarati sono quasi i medesimi 3100g/V il Neu contro 3150 per il Mega ) Ora quando sarà proverò lo stesso con 5s ed elica 4,75C*2..... Per ora lo tengo così perchè il divertimento è assicurato.... |
23 ottobre 11, 21:01 | #1937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
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| Citazione:
ieri ho potuto finalmente rilevare alcuni assorbimenti con la configurazione precedentemente descritta. Batteria carica a manetta, ben riscaldata con scaldotto elettrico, assorbimento di picco 135 A poi dopo 2 secondi stabilizzata a 130. Appena posso cercherò di verificare numero di giri e velocità in volo. Il video che sto postando non è un gran che e non rende l'idea...
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23 ottobre 11, 21:43 | #1938 (permalink) Top | |
Guest
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In settimana proverò con 5 celle belle cariche e 4.75 Carbon per vedere quanto tira fuori... Farò anche ulteriore prove cpn la PWM in quanto Mr. Dan ( mega ) mi dice di alzare il valore al più alto, nel mio caso a 16Khz. | |
23 ottobre 11, 21:53 | #1939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
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23 ottobre 11, 22:42 | #1940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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| Non mi tornano neanche a me.... Citazione:
ND: Ho letto adesso che Marco usava già la 4.75*2, sicuramente allora ci siamo.... Ultima modifica di Tamanaco : 23 ottobre 11 alle ore 22:47 | |
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