24 novembre 08, 15:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Video Microjet+2W e 3W: I Finocchi!!!
E già
dopo tanto 3 D ci voleva un bel missiletto per spezzare la monotonia
.. Decido per il microjet, lo acquisto, e in un attimo sponsorizzo anche alberto2 e barbix al fine di creare finalmente le pattuglia del pallini I due, nel seguito indicati come infami (poi capirete) come al solito mi battono di gran lunga sul tempo di costruzione e, senza pietà, prima mi inviano un videuzzo per farmi ascoltare il rombo dei motori, poi effettuano il collaudo dei missiletti senza aspettarmi, e cosa ancora più grave, in mia assenza!!! A questo punto la giustizia divina interviene, e il collaudo degli infami si risolve con 4 bei buchi per terra, uno da parte di barbix e ben 3 (tre) crateri da parte del microjet di alberto2 il quale da quel momento in poi soprannominerà il suo modello il finocchio. Motivato da questo emozionante start up degli infami porto anchio a termine il missiletto e vado in solitaria al collaudo. Con laiuto di un buon lanciatore (nortrop) tutto fila liscio e il modello rimane illeso . La settimana dopo appuntamento al campo con gli infami. Barbix decide di non aspettarmi e distrugge anzitempo il suo finocchio ancor prima che io giunga al campo per poter testimoniare laccaduto con un videuzzo. Un bellimpatto a 160 km/h con il terreno. Il resto è testimoniato dal video: finalmente grazie ad un buon lanciatore il finocchio di alberto riesce a decollare È più veloce del mio, rosico e decido di passare da 3s a 4s, elica a 41000rpm a terra!!! gli infami non ci stanno e colpiscono ancora il mio micro era ancora rimasto illeso e guardate come si vendicano alla fine del filmato La storia non finisce affatto qui TO BE CONTINUED Set up microjet sul video: alberto2 motore het 3W lipo rhino 4s 1750 elica 4.1x4.1 36000 rpm a terra velocità 190 km/h paperinik motore het 2W lipo FP 3s 2500 elica 4.1x4.1 31000 rpm a terra velocità 175 km/h |
24 novembre 08, 16:10 | #3 (permalink) Top | |
User | bel video........... Citazione:
per un po mi è sembrato di tornare al vostro campo............. alla prossima Artù ps. anche io ho assemblato un dragonfly e fila ma i vostri vanno decisamente più veloci, una domanda quanto tempo ci fai con le pf 2500??? e che regolatore monti.....??
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 24 novembre 08 alle ore 16:16 | |
24 novembre 08, 16:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NB.: velocità max microjet Alberto2 191 km/h - 40500Rpm in volo con spin 66 domenica mattina leggero nord-ovest di coda,con pile Rhino 1750-4S appena caricate, papero, ce devi lavorà sopra. | |
24 novembre 08, 17:03 | #5 (permalink) Top |
User | Niente, nessun materiale extra alla scatola, assemblati così come li ha fatti mamma.Anzi, il mio,(quello rosso-191 kmh), dopo i 3 botti iniziali,(il finocchio),oltre riparare il muso e un alettone,ruppi l'ala in due parti al 4° tentativo,l'ho riparata con ciano e basta, volevo inserire un tondino in carbonio, ma poi lo lanciai così,(dopo aver aggiustato l'incidenza motore), il video lo hai visto, vola senza problemi.
|
24 novembre 08, 17:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
@matteo 27: tutto di scatola @artu: regolatore spin 66. Con le fp 2500 nel volo del video in 4 minuti (quindi affondata poi levo motore) consumo 1200/1300 mah @"infame": io farei poco lo spiritoso visto il "curriculum" del tuo finocchio . Ti ricordo che dopo l'ultima volta che tu e il tuo collega "petroliere" avete fatto gli spiritosi (vedi filmatino che allego) il risultato successivo è stato un totale di ben 5 crateri sul povero campo pallini |
24 novembre 08, 17:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 novembre 08, 20:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
|
Vi siete dimenticati che con un cassa rotante da 3450 Kv ('lRCS 450F) e un pacco lipo marcio ho sfiorato i 160 ? Il problema è che la coppia del cassa rotante si fa sentire parecchio in volo, specialmente agendo sul gas e magari in contemporanea sugli alettoni per impostare una virata dopo un passaggio a 160 kmh .... Comunque il miglior setup sembra essere quello di Alberto ... x Paperinik non esagerare ... ricordati che hai bisogno di noi per lo yakkone ... |
Bookmarks |
| |