01 novembre 08, 21:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quale Aereo Posso Usare???
quale aereo acrobatico elettrico mi consigliereste di usare per iniziare con il volo acrobatico non tanto spinto (al motore cipenso io).ho già esperienza con tainer dimarca multiplex, sono iscritto ad un campo volo e tutti mi dicono (dopo aver visto alcune mie manovre speciali come il volo rovescio e il 3D con l'easy cub) che sono già pronto per far volare un bel acrobatico, o di inizare con un trainer a scoppio... mi sono concentrato soprattutto su questi aerei: - GENIUS EP -MINI KATANA - MINI PULSE XT DITEMI VOI!!!! |
01 novembre 08, 21:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 novembre 08, 10:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| aereo 3d
ciao: secondo le mie opinioni il katana o suckoi di seb.sono i modelli che vanno perfetti, e le motorizzazioni sono gia comprese con le rispettive eliche e i consumi sono discreti .Io ci volo e vanno da dio e ti permettono di fare manovre 3d perfette, costano un pò masi montano in poche ore, e poi siamo italiani quindi (megli nu paesano..... di cosi cosa si vuole dalla vita). |
02 novembre 08, 11:56 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non hai un filmatino dell'Easy Cub che fa 3D?........così lo facciamo vedere a Silvestri e gli chiediamo perchè perde tutto quel tempo a fare i Katana e i Suchoi........ |
02 novembre 08, 19:43 | #6 (permalink) Top |
Guest
| mi sa che...
Intanto il mio easy cub è super motorizzato da matti!!!!!!!!Poi il tutto consiste nel tenerlo appeso al motore per 15 secondi circa...(ho fatto gli alettoni!!!!) VI SPIAZZA????????!! Vi posso dire che il peso maggiore che carichi su un easy cub si agira attorno ai 900g o 1kg, il mio pesa 850g quando non uso la batteria grande (4250mhp 3celle) e 700g quando uso la leggera (1500hp 3 celle), ho un motre che ta quasi 1,500kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! NON HO VIDEO PURTROPPO, MA LI POTREI FARE... p.s non sono un |
02 novembre 08, 23:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
03 novembre 08, 00:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
04 novembre 08, 18:45 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Ma Va Là!!!!!!!!!!!! Citazione:
QUELLO CHE FACCIO IO NON è UN'HOBBY è UN MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... | |
04 novembre 08, 18:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Soprattutto a chi | |
Bookmarks |
| |