01 aprile 08, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User | Guardate che modello ho scovato...
Foto di un modello visto ad un raduno (elettrico) che dopo l'ateraggio è stato smontato e messo in macchina... è un prototipo??? Volava da dio... veramente spettacolare nel 3D! Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:30 |
01 aprile 08, 13:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hey!!!! Mister X! Miiiiiiiiiiii non ci starai mika cugghionando????? Haaaaa?? | |
01 aprile 08, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
Veramente eccezionale
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
01 aprile 08, 15:27 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Diceva che la versione definitiva avrà un alloggiamento per lo scarico della versione a scoppio a qualche altra miglioria, tipo le piastre porta servo Comunque volava davvero bene | |
01 aprile 08, 17:15 | #9 (permalink) Top |
User |
No... no... non voglio prendere per i fondelli nessuno! Non sono un esperto di 3D, ma quel modello non corrispondeva ai modelli in catalogo SebArt e visto il modo in cui l'hanno trattato mi ha fatto pensare a un prototipo... di solito dopo il volo i modelli si lasciano lì parcheggiati a fare bella mostra di se... o no?!? |
01 aprile 08, 18:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Sì, è il Sukoi 29 di Silvestri, che è già disponibile nella versione elettrica, quella a scoppio la dovete richiedere quando chiamate Silvestri, perchè arriva con qualche rinforzo in più se ci si deve montare un motore a scoppio! Io e Artù, domenica scorsa, lo abbiamo chiesto ad uno dei piloti di Silvestri e lui ce lo ha confermato. |
Bookmarks |
| |