03 dicembre 07, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Gemini 3D... da ridere!!!
sotto ispirazione di Alberto2, il quale aveva già pensato bene di modificare opportunamente la superficie dell'elevatore in modo da effettuare anche un volo di prestallo, ho proseguito l'opera di "3Dizzazione" di questo divertentissimo modellino aumentando "leggermente" le dimensioni del direzionale.... le conseguenze le vedete sul video... http://www.youtube.com/watch?v=auGj_h9KnQk dire che ci siamo divertiti è poco... anche grazie alla collaborazione di quel "pazzo" di Maxir (guardate il video e poi mi dite...) tornato fresco fresco dai mondiali in Argentina... e questa è l'ennesima conferma di come, in buona compagnia, sia possibile divertirsi anche spendendo veramente due lire... per la cronaca: motore + regolatore cinesi:tot. 15 4 servi tower pro: 3 cadauno scatola di montaggio Gemini: 49 (ma l'ho pagato molto meno perchè era in offerta visto che non lo voleva nessuno!!! ) riprese video by Barbix dotato di telefonino Nokia N70 |
03 dicembre 07, 17:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 07, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User |
E sempre il solito motto del Pallini che domina incontrastato: se non so matti non ce li vogliamo;e mo pure il grande maxir che si aggrega alle pazzie? e va be, vorrà dire che allungo il timone pure io (fammi sapere la misura), e la prossima botta la facciamo con i passaggi in coppia , e magari con il flash anche ; vedremo.
|
03 dicembre 07, 18:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ok allora portiamo i calibri così li misuriamo tutti... I TIMONI !!! e li facciamo tutti uguali ! Ciao a tutti dal cameramen, che la prossima volta le riprese le fà col casco integrale !!!! | |
11 dicembre 07, 13:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
un saluto a tutti | |
12 dicembre 07, 13:07 | #8 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
fino a che si parla di videucci, salcicciate, deproncini e caschi integrali ............... guai a chi fa i calcoli aerodinamici, in questi casi l'occhio è lo strumento di precisione !!!!!!!!! Albè, sta volta non c'è storia il gemini del papero è diventata una macchina infernale !!!!! Saluti col casco integrale Andrea |
13 dicembre 07, 16:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| gemini 3d Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |