24 dicembre 15, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: valmontone
| attenzione truffa motori DA su annunci modellismo.it
Sono stato purtroppo truffato attratto da un DA 70 twin a 400 euro nuovo...attenzione ad un certo Luca di Torino Lucagio1996@libero.it...sono stato ingenuo...ricevuto il bonifico,poi si è dileguato e reso irraggiungibile senza fornirmi il tracking...ed ovviamente senza spedire nulla....ora ho sporto denuncia ai carabinieri...non so se riuscirò a recuperare i soldi...continuerò con gli EME....
|
24 dicembre 15, 20:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Mi dispiace, ma non hai letto il mio post ? sinceramente io non mi fidavo già dall'inizio per questo ho aperto questo thread un po per chiedere informazioni e un po per mettere in guardia altri.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
25 dicembre 15, 12:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Pensa che io ci ho parlato più volte e mi continuava ad invogliare per fargli il pagamento anticipato perché mi includeva anche i barilotti originali.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
25 dicembre 15, 12:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Mai pagare con bonifico a sconosciuti, PayPall è l'unico sistema che dà un pò di garanzia. Mi dispiace, ma il mondo è pieno d'imbroglioni.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
25 dicembre 15, 16:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon Natale a tutti | |
Bookmarks |
| |