25 maggio 14, 20:56 | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Mi scuso per l'eventuale OT, ma non credo lo sia, in quanto io ho chiesto quale modello fosse (quindi rientra nel modellismo), non ti ho mica chiesto cosa hai mangiato oggi! Ciaooo |
25 maggio 14, 22:02 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Bello! Che materiali hai usato per la verniciatura? Che aerografo? Vernici? Maschere come le realizzi?[/QUOTE] Ho due aerografi, uno per le grandi superfici l'altro per particolari più piccoli, compressore della Revell, uso colori specifici per aerografo Createx li trovo in colorificio, sono a base d'acqua e aggrappano abbastanza bene sull' EPP, fantastici su depron e polistirolo senza trattarli, solo una passata di alcool per sgrassare la superficie da verniciare. Per le maschere le disegno con illustretor e le stampo su cartoncino sottile, ritaglio e vernicio, altrimenti le taglio con il plotter.
__________________ Fly Hard ...Life is short Ultima modifica di Franco67 : 28 novembre 14 alle ore 20:46 |
01 giugno 14, 17:49 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Si certo basta un pelo d'aria per verniciare piccoli particolari, poi ho messo un piccolo regolatore manuale della festo sul tubo in uscita per meglio regolare il flusso
__________________ Fly Hard ...Life is short |
26 agosto 14, 16:45 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011 Residenza: Piacenza
|
Acquistato e provato, che dire... Rispetto al Parkmaster il salto in avanti è impressionante(ricordando comunque che i 100mm in meno di apertura alare lo posizionano in una categoria differente) Velocità di rollio mostruosa.... Precisione sia nelle figure acro classiche che in quelle 3D, lo snap roll si chiude in un attimo senza sbavature anche per chi non è un professionista, vite piatta... bisogna non farsi prendere troppo nel dare comando, ne basta un filo. Provato con vento moderato senza notare eccessivi comportamenti scomposti. Inizialmente equipaggiato con 3S 450mAh 25c decisamente non sufficente. Passato a 3s 850mah 25c con risultati perfettamente in linea a quello che ci si aspetta da un modello come questo, CG impostato a circa 100mm che risulta essere un buon compromesso tra il volo acro ed il volo 3D. Unico difetto (a mio avviso) l'elica fissata con elastico, il modello non costa moltissimo, ma romperlo perché ti si stacca l'elica durante l'hoovering non deve essere simpatico.
__________________ Volare e' uno sguardo alternativo sulla realta' |
Bookmarks |
| |