07 dicembre 13, 01:30 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Dove sono finkte la care e vecchie batterie perfar peso? Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
08 dicembre 13, 00:39 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
E ora la parte difficile...il Dox; Prima ho tamponato con un "mini-tampone" la superficie del longherone e del fondo del dbox per pareggiare il tutto....poi Epoxy 60' sul longherone e alifatica sulle centine... poi ho messo in posizione la copertura in balsa da 2mm precedentemente tagliata a misura Con qulache truschino, svariati santi e un rotolo di nastro da carrozziere il tutto è andato in posizione vediamo domani quando rimuovo l'impalcatura, ma per ora sono soddisfatto!!! Ora relax....notte a domani!! |
08 dicembre 13, 13:46 | #368 (permalink) Top |
User |
Poche balle lui lo ha già finito ! MUOVITI ! https://www.facebook.com/photo.php?f...pe=1&permPage= Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Bookmarks |
| |