31 ottobre 11, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP
Ciao, sono qui a portarvi una novità, spero sia buona Leggendo qui e li sul forum degli amici d'oltreoceano e spinto dalla necessità di un modellino 3D da far volare dietro casa ho visto questa novità: NEW RC Factory-Twisted Hobbys Edge 540! - RC Groups. Non me lo sono fatto ripetere due volte e l'ho comprato (dal sito di rcFactory.cz non .com) per la bellezza di 55 euro spedito Oggi mi è arrivato e vorrei, nei prossimi giorni, fare una bella recensione perchè dal sito americano ne parlano mooolto più che bene sempre che interessi a qualcuno. Intanto vi posto qualche video di come lo fà volare un noto pilota 3D ceco (non di vista, di nazionalità ) Apertura alare: 80 cm Peso in ODV: 150-170 gr circa. Elettronica: tutta indoor (successivamente vi posto i link dell'elettronica che utilizzerò io) e... vi lascio qualche foto del mio, arrivato qualche minuto fà. |
02 novembre 11, 01:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
ok, fa piacere sapere che qualcuno è interessato Comunque domani/dopodomani compro la ciano e si parte con la costruzione. Una cosa che si fà notare subito è il fatto che i pezzi sono tutti tagliati alla perfezione e hanno delle scanalature particolari che rendono impossibili errori durante la costruzione. Infatti il libretto di istruzioni sono solo 5 righe e 3 foto. Domani vi faccio qualche foto per farvi capire meglio e continuiamo!!! P.S: se avete domande o consigli utili su costruzione, materiali ecc scrivete che ho bisogno del vostro aiuto. Grazie |
Bookmarks |
| |