16 luglio 10, 10:44 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Evidentemente le viti non sono adatte a quel tipo di griffa. Sul mio modello, per togliere le griffe è stato sufficente inserire una vite in metallo, dare 2 colpetti con il manico del cacciavite e si sono staccate
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
16 luglio 10, 10:51 | #212 (permalink) Top | |
Guest
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ok ho capito ! le mie tengo bene anche strette con decisione, senza esagerare ovviamente ! Grazie in ogni caso per i consiglio, ci farò attenzione nella fase di rodaggio motore se noto cedimenti intervengo. Tanto per cominciare le butto per un paio di giorni in H2O come si faceva per le eliche Kavan o graupner in nylon | |
16 luglio 10, 12:59 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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io x una questione..più psicologica che altro (dopo aver visto perdere una semiala in volo) ho sempre messo nei miei maxi una bella fascetta in plastica da semiala a semiala dentro in fusoliera... Bella non è però..
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16 luglio 10, 13:45 | #215 (permalink) Top |
Guest
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anche perchè non sò se me la cavo cosi bene ..... Plane Lost Wing & Lands Funny Video Clip - KillSomeTime.com |
16 luglio 10, 15:33 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
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Giorgio ti faccio anche io i complimenti per come hai curato la costruzione di questo modello, davvero bello e davvero un ottimo lavoro!!!! Guardando le foto che avevi pubblicato tempo fa, subito mi era saltata all'occhio la somiglianza della naca motore con un noto personaggio protagonista dell'"Era glaciale".....perciò eccoli qui in anteprima mondiale!!!!!!! ... non vedo l'ora di vederli, ehm vederlo, volare in campo! |
16 luglio 10, 15:35 | #218 (permalink) Top | |
Guest
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16 luglio 10, 23:03 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
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Secondo volo di collaudo, questa volta serio provando il 3d . Carburazione del mio DA registrata come meglio non si poteva dall'amico Paolo, vado in volo non appena la temperatura mi consente almeno di respirare. Due voli: il primo con la 22x8, il secondo con la classica 23x8. Non c'è confronto la 23x8 è la SUA elica. Non voglio tediarvi con i soliti peana, voglio solo dirvi che un torque roll così plastico e facile con il rombo del DA vicinissimo a me è stata un'emozione ancora da provare (chi mi legge sa che il torque roll è la mia manovra, quella che mi riesce meglio essendomi esercitato per anni, vi assicuro però che il modellone a benzina a "terra" ha ancora un fascino superiore...). Viti piatte lentissime e "maestose".... Coltello preciso con leggerissima correzione (tendenza appena accennata a picchiare) manuale (non uso mai le miscelazioni, mi piace correggere e domare il mio modello con i pollici). Alla prossima l'harrier e il resto (quello che è nelle mie attuali capacità, ovviamente), ma i filmati hanno già dimostrato l'assenza di oscillazione alare in questa manovra e non mi aspetto quindi sorprese negative... Il canister ha tenuto perfettamente con le fascette metalliche a vite... Ultima meraviglia: nessunissima traccia di sporco in nessunissima parte del modello, modello riposto in macchina senza nessuna passata di sgrassante, scottex o altro... |
17 luglio 10, 00:41 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
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complimenti per il collaudo ed i primi voli... | |
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