![]() | #1 (permalink) Top |
User | Video: Parkmaster & Rock
Questo è il mio video per il parkmaster, modello che a mio avviso non ha rivali nella categoria, con reazioni meno "schiumine" e più simili al "legno" rispetto ai concorrenti, sopratutto cercando maggior precisione.Riguardo il video, siate clementi, non rappresenta solo un video modellistico, ma unisce la mia passione per il nostro sport a quella che nutro per il videoediting e la musica; e il volo acrobatico si presta molto all'editing.Questo il link del video: Buona visione. Ultima modifica di alberto2 : 12 novembre 08 alle ore 08:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Complimenti Citazione:
grazieeeeeeeeeeeeeeee | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Bel video, ottimo sincronismo tra immagini e musica. Se posso solo dirti due cose, dura troppo e le ultime sovraimpressioni con i musicisti fanno molto videoclip anni '80 che non mi piace tanto.... ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() N.B.: hai fatto bene G.Luc, non si sa mai,questi piloti..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Albè.....lassa perde e critiche tecniche.....tu come in tutte le cose che fai ci metti molta passione....se vede da come porti il modello e da come hai editato er film ..... Se eri n'artra persona ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Vai così Alberto... sei grande! ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video | kartol | Elimodellismo Principianti | 2807 | 30 giugno 12 15:01 |
Video Di Alex & Tony | ciufilot | Elimodellismo Acrobazia | 73 | 06 febbraio 09 22:16 |
AX10 SCORPION RTR - Rock Racer/Rock Crawler / Quando e senza senso! | under | Automodellismo scalers/crawlers | 45 | 01 settembre 08 19:08 |
MM&galleggianti....video da lago alpino | teobeer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 23 maggio 08 13:49 |
*** VIDEO *** JJ Runny & MSH500 con Batterie LIPO Kokam 2100 6S | Heliup | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 04 febbraio 08 09:42 |