16 maggio 13, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Dal male al bene....basta lavorarci F18 prodesign HK
cari modello di pessima qualità; Fibra scadente; nessuna simmetria. Ancoraggi alari poderosamente storti. Piani di quota svergolati manco fossero eliche; timoni....la coppia pesa 204 grammi. Ali parecchio corte (manco fosse un 104). Ma...visto che l'ho comprato IO...., IO...non sono certo il tipo che apre la scatola e assembla secondo istruzioni: giammàu!! Orbene: timoni rifatti tagliati a filo caldo da estruso e rivestiti in balsa. Elevatori rifatti e più piccoli. tutti in balsa mastrod'asciati e verniciati. Molti altri piccoli accorgimenti in balsa ed estruso (ad esempio eliminare lo scalone all'inizio delle bocche d'aspirazione nella parte superiore). Ali allungate di 12 cm. CONDOTTO DI SPINTA UNICO !!! Biforcazione della scatola (sua) gettata con violenza INFERNALE appena aperta la scatola. setup: ventola CON-LE-PALLE, ossia changesun 5 pale simil BDR e het 600-32 in 4000 mah 35 c 6s. Il manuale prevede un peso fino a 3,4 kg ....il mio 2,75in odv !!!!! Risultato: Collaudo F18 EDF 90 - YouTube !!!!!!!!!!!!! Svergolato nel rollio appena decollato, difficile il trimmaggio,ma ci sono riuscito. Vola MAGNIFICAMENTE, è straveloce ed atterra soavemente. FATEVELO !!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
16 maggio 13, 15:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
che bella scheggia!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
16 maggio 13, 22:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Non male direi... io invece ho fatto il secondo collaudo cosi Devo ammettere però che avevo il motore da 1800 che consigliano su HK, credo sia stato un problema di bilanciamento piu che altro ,mi sa non è dove dicono loro .. cmq ora mi invogli a rifibrare il tutto e ri-ri-collaudare Moroxs test n.2 F-18 - YouTube
__________________ |
16 maggio 13, 22:34 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
17 maggio 13, 00:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti!!! | |
17 maggio 13, 16:08 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
COsì ho fatto il Superbandit, e tutti i miei modelli.....
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |