29 dicembre 13, 23:24 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Se posso... un po' di complimenti Con questo volo confermi quello di positivo che gia' avevi fatto vedere ad Orvieto. La cosa che mi è piciuta di più e' la linea di volo che tieni nel volo rettilineo (grande sicurezza) Volo elegante e dolce nelle manovre Belli sia decollo che atterraggio Per quanto possa contare la mia idea, questo volo mi è piaciuto molto. Complimenti anche a chi ha fatto il video. Non so se sarai presente a Brindisi, ma se cosi fosse....ricorda i 5 secondi dopo lo stacco prima di effettuare la virata Complimenti
__________________ Ciao Enzo |
30 dicembre 13, 00:48 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
I complimenti sono sempre graditi, grazie. Ciao Enzo, come già ho detto ad Alessandro è mia intenzione essere presente a Brindisi. Sarà una magnifica occasione, oltre ad abbracciare vecchi e nuovi amici, poter apprendere tanti consigli sul volo Jet e in particolare per lo svolgimento dei programmi delle gare F4J. |
30 dicembre 13, 11:50 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
L'addetto antincendio non l'hai visto? Moooolto preparato e professionale.........
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
Bookmarks |
| |