18 aprile 11, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
| il mio MB 339 A
ciao ragazzi,sono quasi alla fine del mio MB,e continuo un paio di volte a settimana ad allenarmi con il mio boomerang sprint......prossimo lavoroi da fare installazione luci,carrelli,cockpit e tubo di scarico,e completo con particolari tipo i catarefrangenti sulla fusoliera e sui serbatoi alari...come invecchiamento che ve ne pare?????questo MB era quello con livrea RED BULL!!!!!!!!!!!!!!!!!le foto le ho fatte ancora con vernice fresca....adesso è opaco....
|
18 aprile 11, 10:57 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 aprile 11, 16:19 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
'sticapperi ..... molto bello e sopratutto meno male non nell'inflazionatissima livrea PAN ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 aprile 11, 17:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ricordati le solite cose stradette. Carrelli principali rigidi Anteriore morbido Assetto a terra negativo (quindi o lazare basetta o tagliare gamba) Se sei pronto vieni ad Anghiari il 21 e 22 maggio e avrai tutto l'aiuto che ti occorre
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |