09 febbraio 10, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Piastra porta elettronica turbina
Cercando di fare tesoro di quanto postato nella discussione dell'MB 339 Ho assemblato la mia prima basetta per elettronica ed alimentazione turbina sempre per l' MB di C&C. Posto le foto ed aspetto le mazzate degli esperti... Per chi non conosce il modello la parte sgombra da tutto al di la dei due angolari di alluminio è lo spazio del serbatoio e gli angolari sono i suoi fermi. Avviamento a gas con bombola esterna, i tubetti neri sulle elettrovalvole servono solo per non far entrare sporcizia fino al montaggio definitivo. I cavi da e per la turba e quelli delle batterie usciranno dalle due feritoie ai lati dell'ecu. Il simil-festo sul tubetto in ottone dell'hopper verrà sostituito da un festo originale ed il tubetto di rifornimento kero appoggiato alla scatola metallica si innesta su una T festo fissata sotto la piastra ed inserita tra hopper e pompa. Avanti con pareri e critiche...
__________________ Fly Low! |
09 febbraio 10, 22:47 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
'ndo sta la basetta?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 febbraio 10, 23:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Hai preso anche il cockpit? Ho paura che tocchi sulla scheda dei 3 led e forse sulla jetTronic dei freni. Spero di sbagliare. Il serbatoio principale lo fissi anche con 2 viti?
__________________ Ciao Enzo | |
10 febbraio 10, 00:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso se ci fossero problemi, spostare la valvola dei freni dall'altro lato sulla stessa linea del filtro e la scheda led vicino all'ecu non dovrebbe essere un grosso problema. Il serbatoio vorrei fissarlo solo tenendolo in sede con i due angolari in alluminio, eventualmente domani monto la basetta ed il serba all'interno del modello e faccio un paio di foto. Come dovrei fare eventualmente per fissarlo con le viti? Se pensate che la piastra vada bene vado avanti, e se è venuta bene al primo colpo, vuol dire che il thread sull'MB è servito al suo scopo... Ciao, Giampaolo
__________________ Fly Low! | |
10 febbraio 10, 00:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Per quanto mi riguarda penso tu abbia fatto un ottimo lavoro Bravo
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |