06 giugno 08, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ri - Bi - Ventolo !!!
Cu - cu - settete!!! Io ci riprovo. Stavolta ho scelto il Caravelle, mi son cercato il trittico, mi sembra che la pianta alare sia già più umana, e comunque stavolta gli faccio il gancio per un fiondino a mano da subito. Motorizzazione identica all'airbus. AA 84 cm. Corda alla fusoliera 150, corda di estremità 55. Profilo di radice naca 2412, di estremità 2414. Ho tagliato le dime nell'alluminio, le ho incollate al pane di polistirene con la uhu-por (unico utilizzo valido che abbia riscontrato finora ) e via di taglierina e cartavetro. Ho passato un piacevole 2 giugno in spiaggia ..... Abbiate pazienza perchè sto costruendo 3 modelli insieme ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
06 giugno 08, 21:36 | #3 (permalink) Top |
User | caravelle? Ottima scelta, da vero buongustaio!
__________________ www.masali.com |
06 giugno 08, 21:38 | #4 (permalink) Top |
| Idea tua, lo sai .... EDIT: però stavolta non voglio farmi troppe pippe per farlo uguale-uguale, già sto barando sui karman e sulle proporzioni delle gondole ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
06 giugno 08, 21:40 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 giugno 08, 21:42 | #7 (permalink) Top |
User | passa il trittico, che mi sa che visto che non hai il coraggio di fare il porco rosso, la sfida mi sa che si sposta qui
06 giugno 08, 21:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mò vedo se lo trovo di nuovo googlando ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 giugno 08, 22:03 | #10 (permalink) Top |
User |
Parta dunque la sfida! io comincerò martedì, quando le ragazze vanno in vacanza e ho campo libero. Mi ricordi qual'era la tua motorizzazione?
Bookmarks |
| |