![]() | #1 (permalink) Top |
User | F22 Raptor SAPAC
Ciao, ho messo le mani su questo modello: SHENZHEN SAPAC MODEL CO.,LTD. Purtroppo le scarse istruzioni parlano del modello ready to fly e non di quello da me acquistato con ventole e tutto da montare! Ho contattato vari personaggi, dal costruttore al importatore ma l'unico che mi ha dato una vera risposta è Marco Benincasa... che mi ha detto di acquistare i prossimi due numeri di modellistica int. in cui ci sarà l'articolo-istruzioni che parlano del modello! Qualcuno sà già qualcosa... Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Per il momento possiamo riferirci a cio che é scritto sull'hawk della sapac, ovvero il famigerato fragolone, così come é stato ribattezzato qui, la scelta di non prenderlo motorizzato potrebbe risultare vincente. Se vuoi conservare le ventole di scatola credo che un motore classe 24mm sia il suo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
....ciao mauro.....da un occhio qua........dagli aammerriigganni..... new sapac f22 twin 65mm - RC Groups ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A onor di cronaca... senza voler fare pubblicità devo precisare che Francesco della JSB è stato gentile e veloce nelle risposte! Devo dire che il modello è bello... e ingegnerizzato davvero bene... se solo ci fossero le istruzioni per un povero ignorante come me!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ho riesumato un vecchio post! Il modello ha volato e sono soddisfatto: ...anche se sostituirò tutte le pinze che si attaccano alla squadretta! ![]() ...sostiuirò le calamite che tengono la capottina! ![]() Varierò il discorso del doppio servo come quota, li ho mixati su due canali ma poi trimmando picchia/cabra se ne muoveva uno solo! ![]() Tutto allestito come consigliato dalla JSB, forchè servi e batteria (FlightPower Evo25 3300 3celle). Peso finale 1230 grammi in ordine di volo (senza carrelli). La velocità non è propriamente da jet, ma è bello da vedere in volo. Molto imponente! Involo con lancio a mano non è fulmineo. Mi piace anche se ha fatto sudare... Scusate per nessuna foto in volo... ma i 6 minuti che ho volato il fotografo ufficiale è rimastò lì a guardare. ![]() Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Posso aggiungere che in 6 minuti la batteria si è esaurita! Avevo calcolato i 6 minuti per proporzione a spanne, per poi vedere quanto si è esaurita la batteria e ricalcolare in modo approssimativo il tempo di volo! La sentenza dice che il carica ha ricaricato 3180 mA?!? ![]() Quindi ero già al limite... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo...Efa sapac....ecco il video...!!!! | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 54 | 30 luglio 08 16:13 |
EFA....novità sapac....!!! | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 16 dicembre 07 19:57 |
F22, è una novità??? | ibanez | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 05 dicembre 07 00:10 |
F22 vettorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!! | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 16 novembre 07 16:22 |
carrello f22 pinguino | accio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 10 aprile 07 23:28 |