11 novembre 10, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| t-45 Hk arrivatooooooo
ebbene si finalmente è arrivato...... la mia prima ventolina....... modello economico in epo che in pratica è un pò meglio del polistirolo.... ma sempre quello è!!!!!!! E' arrivato in un momento di duro lavoro e non posso dedicargli del tempo, ma non ho resistito e ho aperto comunque la scatola.... come prima impressione mi sembra ben fatto, anche se qualche modifichetta dovrò fargliela.... per esempio la "tasca" porta lipo va ingrandita e bisogna mettere bene la capottina con l'abitacolo.... che3 di primo acchitto pare che non ci stia nella sua sede,..... ma bisognerà vedere con calma.... Il problema principale però è la ventola..... non so come si monta!!!!!!! o meglio pare che nella sua sede non ci sta.... vi posto qualche foto magari mi date un consiglio.... grazie
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
11 novembre 10, 22:55 | #2 (permalink) Top |
| Picasa Web Albums - spruzzolino kopi - t-45 aggiungo un pò di foto nel caso volete dare un occhiata.... la ventola non ci sta.... sia col "baffo" che senza..... fra l'altro se monto il motore non riesco proprio a ficcarcela..... ma il "baffo" va montato vero? per baffo intendo la parte davanti della ventola.... che va solo ad incastro....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
12 novembre 10, 00:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho un pò di problemi di connessione, non vedo le foto... in teoria il baffo che sarebbe il labbro va montato solo se non c'è un condotto. Mi pare che la sede sia perfetta, di solito la ventola nei polistiroli e dentro un pò a compressione! Domani guardo bene le foto. |
12 novembre 10, 08:56 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Il labbro di entrata su quel modello non serve perchè è già dotato di condotto di ingresso. La ventola entra a incastro quindi deve forzare leggermente. Ovviamente dovrai montare la ventola con già il motore installato e se la sporgenza di questo crea fastidi prendi un cutter molto affilato , tagli un pezzetto di polistirolo per far passare il motore e con due gocce di colla rimetti il pezzetto di polistirolo tagliato.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 novembre 10, 20:48 | #6 (permalink) Top |
|
ti farò sapere tutto solo se mi prometti solennemente e con testimoni i forumisti che ci incontreremo ancora...... altrimenti nisba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 novembre 10, 20:52 | #7 (permalink) Top |
|
bene, quindi levo il labbro, e incastro la ventola nel foro.... se ci riesco.... ma la devo incastrare fin quando entra? e poi la incollo? un altra domanda: per bilanciare la ventola posso usare il bilanciatore di eliche che ho? mi spiegate come fare? grazie ancora
13 novembre 10, 00:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
13 novembre 10, 15:12 | #9 (permalink) Top |
|
purtroppo non è magnetico....
13 novembre 10, 21:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Purtroppo le giranti delle ventole sono molto leggere e con molte pale,percui un bilancìatore di tipo normale non è abbastanza sensibile,per via dell'attrito che produce,quindi non riesci a bilanciarla correttamente.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
Bookmarks |
| |