19 giugno 09, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User | Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models)
Ciao a tutti, come avete capito dal titolo, mi sono fatto un regalone direttamente dal produttore cinese L'F14 TOMCAT il modello più bello che c'è (a parte l'MB339) si tratta del produttore che fornirà alla Kyosho il modello per fine anno e che sono riuscito ad avere in anteprima. il modello è in polistirolo ap alare 1100mm lungh. 1060mm fan unit 60mm x 2 ESC 30-40 A x 2 Motori 4800-5000kv x 2 peso stimato in Odv 1100-1300gr ala a geometria variabile radio 4-8ch allego alcune fotine del modello uscito dalla scatola |
19 giugno 09, 23:11 | #5 (permalink) Top |
User | F14 Tomcat Jet Tech Model
Allora adesso prima di inziare la costruzione chiedo a tutti voi di chiarirmi un dubbio: la motorizzazione!!! le ventole presenti nella scatola sono da 63mm lo spazio per l'inserimento del motore nell'alloggiamento della ventola è 28mm lo spazio interno per la girante è 58mm. la mia idea era quella di comprare due buoni motori ed utilizzare queste ventole o in alternativa comprare due vasafan in carbonio da 65mm volevo sapere se le dimensioni della vasafan sono le stesse di questa ventola così magari compro il motore che solitamente si usa nella vasafan, lo provo con questa ventola e se la spinta non mi convince allora prendo le vasafan. che tipo di batterie posso usare? 3s / 4s ? cosa ne pensate voi? scatenatevi grazie |
19 giugno 09, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User | F14 Tomcat Jet Tech Model si compra qua: Results for 02.R/C EDF Jets & Accessories:EDF Jets |
20 giugno 09, 07:18 | #10 (permalink) Top | |
User | F14 Tomcat Jet Tech Model Citazione:
un servo per il sistema di apertura e chiusura della geometria variabile. e altri 4 servi per i carrelli retrattili meccanici. quindi 8 microservi + uno da 12kg per la geometria (già incluso nella scatola) | |
Bookmarks |
| |