05 gennaio 09, 00:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Carrello funjet
Visti i numerosi tentativi di lancio e considerando che non ho prati per atterrare!!!mi son deciso a costruire artigianalmente dei carrelli per il mio funjet!!! magari saranno antiestetici ma almeno mi permettono di decollare e atterrare senza danneggiare il modello(visto che è il 2) Il carrello anteriore è naturalmente sterzante Ultima modifica di pepeim : 03 marzo 11 alle ore 13:29 |
05 gennaio 09, 13:42 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie lo prendo come un complimento allora cmq il primo l'ho distrutto a seguito dei lanci che hanno ammaccato le parti mobili, non avendo piu tutto in linea non volava piu bene ,finchè non ha incontrato i cavi della ferrovia ma adesso speriamo che SVENTRAPAPERE II abbia piu fortuna |
05 gennaio 09, 14:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Brutto brutto non è,ma un jet con i carrelli fuori,come dicono a Roma,"'un se po vedè!".Però bel lavoro,complimenti!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
05 gennaio 09, 15:59 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |