![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| P47 Top Flite
Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum, un po' meno come modellista... Dopo molto tempo sono riuscito a ritagliarmi uno spazio in casa dove posso finalmente riprendere a trafficare con modelli!!! ![]() ![]() Purtroppo posso mostrare solo le foto delle stato attuale, quando cominciai (1996......!!!!!!) non avevo immaginato di fare un log su un forum!!! Vi terrò aggiornati sul lavoro!!! Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Ciao Fab | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao. Guarda, come primo consiglio che ti posso dare, rinforza a dovere la capottina motore in ABS nella zona dove ci sono le viti di fissaggio alla fusoliera (se dai un occhiata sui forum americani, si trova pure la capottina in fibra visto che quella in ABS in pochissimi la montano perchè solitamente l'ABS quando sottoposto alle vibrazioni e alla miscela tende a rompersi). Per la finitura, volendo è possibile farlo pure in Oracover, certo che su una riproduzione l'ideale sarebbe verniciare. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() ![]() @ luxacch,grande modello ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
A meno che tu non abbia fretta di vederlo volare (tutti ce l'hanno) ti consiglio di trovarti una bella livrea e darti da fare, un lavoro che ti appagherà più della costruzione stessa. Naturalmente è solo la mia opinione. Complimenti comunque per la costruzione. Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Grazie a tutti, quanti pareri!!! Sicuramente rinforzerò con un bell'anello di fibra e resina la capottina motore, comunque cercherò di reperire quella in fibra. Ho deciso per l'Oracover, al momento non sono attrezzato ancora per verniciare, dunque preferendo fare da solo ho deciso di rivestire il modello con il thermo. Sicuramente l'effetto non equivale a una bella verniciatura, ma come diceva maverick ho una certa smania di veder finito un qualcosa che ha 'dormito' tanto tempo!!! Luca |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P47 Giant Top Flite | 2M86 | Aeromodellismo | 12 | 22 dicembre 06 13:34 |
Brushless su E-Flite P47 | Vince1982 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 21 aprile 06 15:47 |