![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Verona
| Savage Bobber?
Non nego di essere interessato in quanto volo con un Savage Cub della ditta Ceca in oggetto. Ma da aeromodellista non posso non condividere con voi questa notizia. Sembra un bel modello. Lo hanno appena proposto in fiera in Germania. Non hanno ancora rilasciato info ma da quello che si sà, sarà in scala 1:3 e monterà volendo un motore Valach 120cc ancora non (?) in consegna. Cosa ne pensate? sembra tosto...(Zlin Aviation S.r.o.)
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| Savage Bobber
Ciao, avrai sicuramente saputo che la Zlin sta per commercializzare il modello in perfetta scala con motore dedicato, credo in alluminio. Se qualcuno avesse informazioni a riguardo prego di postarle. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Verona
| Citazione:
a quanto ne so si tratta di un traliccio saldato a Tig in 4130 (stesso materiale dell'aereo originale) con ali in alluminio come quelle vere. Scala uno a tre quindi sui 310 cm di aa. Un mulo insomma con una tecnologia tutt'altro che povera.Anche se certamente pesantina credo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
quanti mila euro costerà? ![]()
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Anche io sono un'appassionato di bushplane bellissimo modello! .. Ma il prezzo è probitivo 4200 cucuzze?? ![]()
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
| l'ho visto dal vivo, tastato con mano, il modello è fatto bene, è rivestito in dacron e verniciato, un po' pesantello, le borse sono fatte in vera pelle, i comandi son come quello vero, le ruote davanti sono le posteriori del savage 1:1 (no bobber),il collaudo me lo son fatto scappare ma mi è stato riferito che vola bene
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc | gillesgab27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 02 luglio 18 18:05 |
Differenze telaio savage x - savage flux | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 31 gennaio 12 12:52 |
differenza tra savage 3.5 e savage 4.6 non capisco | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 05 gennaio 10 22:55 |
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? | thomas.dobby | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 01 aprile 09 13:50 |
Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 10:24 |