15 dicembre 14, 16:00 | #131 (permalink) Top |
User | ottimo lavoro con i carrelli!! con la struttura a che punto sei? è sempre al livello delle foto precedenti?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
16 dicembre 14, 10:29 | #132 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| lavori fusoliera
Ringrazio per la domanda, circa la struttura non è cambiato molto, visto che, per iniziare a inserire le mezze ordinate visibili, sulla sezione pubblicata precedentemente, devo completare la struttura con ammortizzatore del carello della coda. Ho reperito dei tubi in ergal, che conto di saldare simulando il disegno reale, cercando di tenermi moooolto leggero......la coda del CR è parecchio lunga, anche se motorizzo con 6.7kg più marmitta, mi preoccupa sempre il centraggio quante volte si è finiti a zavorrare, in punta oltre tutto mi sono imposto per ovi motivi, i 25kg di peso max...... speriamo bene
__________________ welcome http://www.modelracing.it |
18 dicembre 14, 19:38 | #133 (permalink) Top |
| g 55
c'è qualcuno che ha lo stesso del G.55? __________________ io ci metto la faccia... Mi scuro con Piero, circa documentazione,se vuoi fare qualcosa da "urlo" io a suo tempo per il CR ho contattato l' ufficio storico Fiat, era in ristrutturazione.......ora si spera abbiano finito......ho un altro canale....fammi sapere. ciao
23 marzo 15, 20:42 | #134 (permalink) Top |
| Cr 42
Salve, durante il viaggio per la fiera di Verona, ho risolto tanti problemi di lavoro e di passione, ultima tappa di un viaggio durato 10 giorni, visita al museo Volandia, visionato documentazione Cr 42, grazie all' intercessione dell' ing. Longoni......ragazzi c'è tutto finito il modello, lo costruisco vero!!!!!
24 marzo 15, 00:37 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
24 marzo 15, 12:07 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
deve essere un vero piacere avere tra le mani la storia..in questo caso di un aereo..le carte degli ingegneri tutto disegnato a mano..molto affascinante..e complimento a te che ci metti questo impegno sovraumano nel riprodurre
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |