10 luglio 08, 09:23 | #141 (permalink) Top |
User |
il sistema sembra buono, hai controllato che quando dai tutto comando da un lato non ci sia un servo che sforzi ?.. hai fatto il collaudo ?..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 luglio 08, 10:43 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Il metodo è ottimo. Il collaudo non è avvenuto poichè in un tentativo di lancio si è rotta la squadretta. Uno strato solo di vetronite è troppo debole. Ci vuole in alluminio o altro materiale. Ho poi avuto l'impressione che il motore non avesse forza sufficiente. Proverò a mettere la 9x4,7 e a decollare da pista. Forse sabato o domenica ricollaudo.
|
10 luglio 08, 11:03 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 luglio 08, 17:41 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, ieri sera non ho resistito e l'ho provato nonostante l'assenza del cameramen Ora si che ci siamo, c'era un bel venticello rafficato ma sono riuscito ugualmente a pilotarlo benissimo, era un pelo cabrato ma la cosa non mi ha infastidito particolarmente, anzi, ci ho fatto pure un paio di loop credo che avanzerò leggermente la gondola per consentire una crocera un po più veloce a scapito dei loop (che vista la magigore velocità forse mi riusciranno lo stesso) prometto che non lo tiro più fuori se non c'è nessuno a filmarmi finalmente la virata è accettabile e non devo dare sempre tutto comando per girare unico appunto è stato all'atterraggio, il vento era a 90° al traverso con la "pista" e mi ha costretto a scendere con circa 30°-40° di imbardata e appena ho toccato terra ovviamente la ruota a fatto perno eee.... sbadaboom! cmq niente di rotto, quella vela ha presso botte mooooolto peggiori quando faceva da aquilone e le stecche hanno il giusto compromesso tra rigidità e flessibilità che mi consente di non far danni
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
10 luglio 08, 20:47 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ottimo..la prossima volta redi partecipi anche noi però... Citazione:
| |
11 luglio 08, 10:24 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Davvero un bel modello, complimenti Daniele!! Si vede che è manovrabilissimo e spero che anche il mio sia così, ma non ho avuto ancora modo di testarlo...spero domani pomeriggio. complimenti ancora per il modello...un po' meno per la telecronaca |
11 luglio 08, 11:20 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ottimo! bravo complimenti!lo rompo, lo faccio, lo dico...hai visto invece come va?? azzo pure i looping...il motore ha davvero molta birra eh grazie per il video...e alla fine...si accorse "che il video era vvenuto parlato" |
14 luglio 08, 09:44 | #150 (permalink) Top |
User |
complimenti .. vola molto bene... il filmato mi sembra una copia del fil cloverfield... o metti un palo.. al cameramen.. o metti la telecamera su un trespolo!!!! PS ma il Puntino tipo... Puntino.. com'e fatto ???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |