19 maggio 08, 00:15 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Questo ti basta come risposta?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 maggio 08, 00:26 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Lo sbav è bava!! stile Homer Simpson!! E te ne sei guadagnati ben 5!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! complimenti. P.S. Si Acireale...Una bella città, a 10 minuti da Giarre...Tantissimi problemi e nessuno che voglia risolverli ( e di cosa mi meraviglio? siamo al SUD ). Ed un grande grande problema....carenza di campi volo e/o gruppi aeromodellistici.... Fine OT, di nuovo complimenti!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
09 giugno 08, 09:05 | #47 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Prima di venire al lavoro ho tolto dai "pesi" le ali..per valutare come erano venute... Ma non mi son venute molto bene cavolo...una si...l'altra non son riuscito a piegarla come volevo...come si fa a piegare quel cavolo di depron? Ho fatto i solchi con una forchetta per 4 cm...due sorpa la linea di piega e due sotto...scaldato col phon...ma nel punto d'ingresso non riesco a fargli fare la piega perfetta sulle dime...perche? Che metodi ci sono per piegarlo?
__________________ |
09 giugno 08, 09:47 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 giugno 08, 21:39 | #49 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eh..non è difficile...per voi che siete abituati..ma io era la prima volta uff... Cè solo il modo del phon per piegarlo? o anche altri modi? Dai spiegatemi E se con un righello presso le piegoline una ad una e poi le piego a freddo? si puo fare? Senza che si cricchi dalla parte del bordo d'entrata dico...
__________________ |
Bookmarks |
| |