18 novembre 07, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User | Prima costruzione! F15
Ciao a tutti! In un precedente post avevo chiesto consigli sul depron e la costruzione di aerei, ecco la foto del modello quasi pronto. E' il mio primo modello costruito (fino ad un mesetto fà non sapevo neanche cosa fosse il depron), non è il massimo nelle rifiniture e non sò ancora come volerà... ma ringrazio il forum di Baronerosso per i preziosissimi consigli!!! Saluti Guglielmo |
18 novembre 07, 19:44 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Come primo modello non c'è male . Spero tu sappia già volare perchè quel modello non è facilissimo da far stare su.... Se oltre che essere il primo modello è anche il primo volo ti conviene aspettare e fare prima un modello più adatto. In caso contrario non considerare quanto da me detto. Ciao e continua così Albyone |
18 novembre 07, 19:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
se me lo regali si fa scambio con un altro..li ce metto la ventolina | |
18 novembre 07, 21:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 novembre 07, 20:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti. Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
11 gennaio 08, 10:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Rispolvero questo post dopo aver effettuato il collaudo e... che figata!!! Consiglio a tutti di provarlo perchè è davvero semplice da realizzare ed è bellissimo da vedere in volo! (per pilotarlo necessita di un minimo di "pollici allenati", io ho poco più di un anno di esperienza...), è veloce ma utilizzando gli alettoni come flaps in atterragio plana benissimo e si ferma dove vuoi te! Il peso è di circa 460 gr senza batteria. Ciao a tutti e buoni voli! Guglielmo |
24 gennaio 08, 14:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Rovigo
|
Ciao, io con un amico abbiamo realizzato un F15 come il tuo (il mio amico) e un F18 (il mio). L'F15 l'abbiamo già collaudato e vola bene e fortissimo.. brushless da 4200 giti/v e elica da 6x4... sta poco in volo perchè consuma parecchio!!! Io il mio F18 l'ho motorizzato con un 1550 giri/v e un'alica da 8x6 e oggi faccio il battesimo dell'aria (fammi un imbocca al lupo)! Per il momento il mio modello è bianco (fase di test) successivamente vorrei verniciarlo... tu come hai fatto con il tuo? Grazie Mauro |
25 gennaio 08, 10:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda di carteggiare bene tutta la superficie prima di verniciare sennò non si attacca bene... Saluti | |
Bookmarks |
| |